News

I primitivi, trascorri un weekend con Dag a Explora


I primitivi, trascorri un weekend con Dag a Explora

A Explora, il museo dei bambini di Roma, vi aspetta un weekend all'insegna de I primitivi con laboratori alla scoperta della preistoria. In regalo gadget del film

di Redazione 31/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/i-primitivi-museo-bambini-explora-laboratori.jpg

Come trascorrere un fine settimana in famiglia diverso dal solito e che sia istruttivo e divertente allo stesso tempo? Il weekend del 3 e 4 febbraio si può ad Explora, il museo dei bambini di Roma che accoglierà i protagonisti de I primitivi, il nuovo esilarante film di Aardman Animations ambientato nella preistoria.

I personaggi dei film e le loro avventure saranno infatti i protagonisti di un Laboratorio di archeologia allestito all’interno del padiglione nell’area lavori in corso. Intitolato Sulle orme de I primitivi, permetterà ai più piccoli di andare alla scoperta delle impronte di ominidi e animali preistorici insieme all’archeologo Francesco Farina. I bambini che parteciparenno al lavoratorio potranno portare a casa il loro calco di argilla come ricordo oltre che a simpatici gadget del film.

L’attività dei laboratori è inclusa nel biglietto d’ingresso ed è a numero chiuso, ma niente paura: c’è posto per tutti. Ogni giorno saranno ben 16 i laboratori dedicati a I primitivi (32 in tutto tra sabato e domenica) che accoglieranno i bambini tra i 6 e gli 11 anni d’età, della durata di 30 minuti ciascuno. Nei turni delle 10.00, 12.00, 15.00 e 17.00. Per partecipare è necessario prenotare il propio posto all’interno del Museo entro 30 minuti dall’inizio della visita.

Vi ricordiamo che I primitivi arriverà al cinema a partire dall’8 febbraio 2018.

Qui potete trovate tutte le informazioni sull’evento. Buon divertimento a tutti!

i-primitivi-trailer-italiano-meme i-primitivi-gioca-con-dag-e-i-suoi-amici-meme

Cliccate sul poster qui sotto per accedere alla scheda del film I primitivi:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento