News

I Primitivi, inizia la sfida tra civiltà nel nuovo trailer italiano


I Primitivi, inizia la sfida tra civiltà nel nuovo trailer italiano

L'Età della Pietra si sfida con l'Età del Bronzo... su un campo da calcio! Possibile solo nelle menti geniali della Aardman Animations. Ecco il secondo trailer italiano del loro nuovo film, I Primitivi.

di Irene Rosignoli 18/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/i-primitivi-aardman-animations-nick-park-trailer-italiano-screenshot-febbraio.jpg

Nick Park è tornato! Il Premio Oscar creatore di capolavori come Galline in fuga e Wallace & Gromit ritorna sul grande schermo con una nuova esilarante storia ambientata nella preistoria: I Primitivi.

Lucky Red ha ora diffuso il secondo trailer italiano (potete vedere il primo cliccando qui), in cui ha inizio lo scontro tra civiltà tra i membri della tribù del protagonista Dag, ancora fermi all’Età della Pietra e gli uomini dell’Età del Bronzo. La loro sfida consisterà in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici. Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare… a calcio!

Nel cast dei doppiatori italiani, sette nomi di “fuoriclasse”, a cominciare da Riccardo Scamarcio che presterà la voce all’imbranato protagonista Dag. Paola Cortellesi sarà la doppiatrice di Ginna, la coraggiosa amica che lo aiuterà a superare le sue paure, mentre Salvatore Esposito sarà il tiranno Lord Nooth. Nel cast anche Greg (il simpatico Grullo), Chef Rubio (il famelico Gordo), Alessandro Florenzi (Dribblo) e Corrado Guzzanti (Barbo).

Unitevi allo scontro tra civiltà de I Primitivi, al cinema dall’8 febbraio!

i-primitivi-trailer-italiano-meme Wallace-e-gromit-recensione-serie-tv-meme-con-scritta

Guardate di seguito il nuovo trailer italiano de I Primitivi e le foto del film:

 

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento