News

I fratelli Russo: Steve Rogers non è più Captain America


I fratelli Russo: Steve Rogers non è più Captain America

Steve Rogers abbandona la sua identità di Captain America? Per saperne di più dovremo aspettare Avengers: Infinity War...

di Irene Rosignoli 25/08/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/08/captain-america-civil-war-steve-rogers-iron-man.jpg

È ora di appendere il mantello – ehm, volevamo dire lo scudo al chiodo. Intervistati da Huffington Post, i fratelli Russo, registi di Captain America: Civil War, hanno confermato ciò che in realtà avevamo capito tutti dal finale del film.

La pellicola si chiude infatti con gli Avengers che si dividono e il nostro Capitano che abbandona il suo scudo. Ma cosa significa questo per il futuro dei nostri eroi preferiti e in particolare di Steve Rogers?

Ecco cosa ha rivelato Joe Russo: “Penso che il fatto che lasci cadere quello scudo voglia dire che sta lasciando andare la sua identità. È il momento in cui ammette che la sua identità come Captain America era in conflitto con la scelta personale che stava facendo.”

Cosa succederà dunque a Cap nei prossimi film? Sappiamo già che il personaggio tornerà in Avengers: Infinity War e che il suo ruolo sarà decisivo per la sconfitta di Thanos. Ma avrà ancora il nome di Captain America o assumerà un diverso nome di battaglia? Non ci resta che attendere e scoprirlo da soli…

Che ne pensate? Secondo voi Steve ha rinunciato per sempre alla sua identità di Captain America?

captain-america-civil-war-10-cose-che-non-sapete-su-team-iron-man-meme captain-america-civil-war-10-cose-che-non-sapete-su-team-cap-meme

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento