News

I Cuccioli tornano a teatro con il nuovo divertente spettacolo del Gruppo Alcuni


I Cuccioli tornano a teatro con il nuovo divertente spettacolo del Gruppo Alcuni

Lo spettacolo teatrale Maga cornacchia, i cuccioli e i tre indovini debutterà il 12 giugno a Treviso. E i protagonisti saranno i bambini!

di Anna Chiara Tripodi 12/06/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/06/Maga-cornacchia-i-cuccioli-e-i-tre-indovini.jpg

Dopo essere apparsi qualche mese fa nello spettacolo teatrale Pierino e il lupo vegetariano, tornano ancora una volta sul palcoscenico I cuccioli, i personaggi creati dal Gruppo Alcuni, con una nuova storia per far divertire grandi e piccini.

Maga Cornacchia, i cuccioli e i tre indovini è la storia della cattiva Maga Cornacchia che con l’aiuto di un suo aiutante, cattura i Cuccioli mettendoli in un pentolone magico; con il potentissimo Mestolo della Confusione riesce a cambiarne le voci e i caratteri, e i Cuccioli non riescono più a comprendersi…

Protagonisti di questa messa in scena – insieme ai sei cuccioli, Sergio Manfio (nei panni del Capi) e Francesco Manfio (nei panni dell’assistente) – saranno i bambini, che dovranno risolvere i tre enigmi che potranno mettere in salvo i Cuccioli dall’incantesimo della perfida Maga!

Insieme al Capi e all’Assistente i giovani spettatori compiranno un percorso a tappe all’interno del parco per superare divertenti prove sul tema dell’alimentazione e delle energie alternative. Quando tutti e tre gli enigmi saranno risolti,  si ritornerà nel luogo dove tutto è iniziato – il palco sotto il grande Cedro del Libano – per dar vita al contro-incantesimo che neutralizzerà Maga Cornacchia e permetterà ai Cuccioli di riacquistare, finalmente, le loro personalità.

L’opera teatrale, messa in scena all’interno del Parco degli alberi parlanti a Treviso, verrà messa in scena dal 12 al 20 giugno alle 21.

Qui trovate tutte le info sugli orari degli spettacoli e sul costo dei biglietti. Buon divertimento!

Maga-Cornacchia-i-cuccioli-e-i-tre-indovini-poster

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento