News

Hotel Transylvania 3 trailer italiano, Dracula si innamora nel terzo capitolo


Hotel Transylvania 3 trailer italiano, Dracula si innamora nel terzo capitolo

Dracula parte per una vacanza in crociera e lì succede l'inaspettato: si innamorerà della bella e misteriosa Ericka! Ma non tutto è rose e fiori come sembra... Guardate Hotel Transylvania 3 trailer italiano

di Irene Rosignoli 21/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/hotel-transylvania-3-trailer-italiano-dracula-innamora-ericka-crociera-sequel.png

La primavera è appena arrivata, ma ancora dovremo aspettare un po’ per ritrovare veramente il clima caldo. Perché allora non sognare una rilassante crociera? È quello che fanno anche i personaggi di Hotel Transylvania 3 trailer italiano, che nel terzo capitolo intitolato Una vacanza mostruosa si concederanno un viaggio a bordo di una lussuosa nave diretta verso mete esotiche (e ovviamente… mostruose!).

È arrivato oggi il secondo trailer italiano (qui potete vedere il primo) del film d’animazione, che sarà nuovamente diretto da Genndy Tartakovsky, già regista dei primi due, e che arriverà nel nostro paese il 22 agosto 2018.

Hotel-Transylvania-3-trailer-italiano-meme

La trama del terzo capitolo di Hotel Transylvania 

Nel terzo film della saga di Hotel Transylvania, Mavis decide di regalare a papà Drac una vacanza per poter staccare un po’ dallo stress del lavoro. La vampiretta sceglie così una crociera, sulla quale si imbarcano anche tutti gli amici dell’hotel. Sulla nave però tutto rischia di andare a rotoli quando succede l’inaspettato: Dracula si innamora dell’intrigante capitano Ericka. Tutto sembra perfetto fino a quando Mavis inizia a sospettare qualcosa: in effetti Ericka nasconde un segreto che potrebbe essere pericoloso per la famiglia di Dracula. Riuscire a giostrarsi tra la famiglia, gli amici e un amore che sta nascendo potrebbe essere troppo persino per il più potente dei vampiri.

Hotel-transylvania-recensione-meme

I nuovi personaggi 

I due personaggi che conosceremo in questo terzo capitolo fanno parte della famiglia Van Helsing, da sempre nemica di quella di Dracula. Appena salito sulla nave, il nostro Drac rimane subito affascinato da Ericka, il capitano e l’organizzatrice di tutte le attività della crociera. Ericka è un personaggio che all’apparenza sembra entusiasta, amichevole e affabile, ma in realtà c’è un forte contrasto tra la sua apparenza esteriore e come è davvero dietro la maschera. Ericka infatti nasconde un segreto: è un’umana in un mondo di mostri, ma non si è integrata a loro, anzi proviene da una famiglia di leggendari cacciatori di vampiri ed è ben decisa a compiere il suo destino e a rendere fieri i suoi antenati. L’unica cosa che la guida è l’odio verso i mostri… almeno finché non incontrerà Dracula.

Il nonno di Ericka è invece una vecchia conoscenza e un nemico di lunga data di Dracula: Abraham Van Helsing. È un leggendario cacciatore di mostri, che per tantissimo tempo si è mantenuto immortale… attraverso una dieta rigorosamente a base di cavolo. Sarà un villain quasi comico, con una personalità ossessiva ed esagerata.

hotel transylvania 3 personaggi ericka capitano dracula

Guardate Hotel Transylvania 3 trailer italiano:

Di seguito anche il trailer in lingua originale:

 

Fonte: USA Today

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento