News

Hotel Transylvania 3 e Peter Rabbit, quello che sappiamo sui film Sony


Hotel Transylvania 3 e Peter Rabbit, quello che sappiamo sui film Sony

Curiosi di scoprire quali nuove avventure vivrà questa volta Dracula? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Hotel Transylvania 3

di Redazione 22/12/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/12/Hotel-Transylvania-3-14.jpg

Sony Pictures Animation ha in arrivo nel 2018 due divertentissimi film per tutta la famiglia. Il primo, Peter Rabbit, ha per protagonista un baldanzoso e irriverente coniglio con giacca blu ma senza pantaloni che ingaggia una guerra all’ultima carota per potersi impossessare dei prodotti di un orto curato da Mr. McGregor, un altezzoso inglese di città. Al cinema da marzo 2018, Peter Rabbit ha preso in prestito i personaggi dai divertenti libri di Beatrix Potter.

Il secondo è uno tra i più attesi film d’animazione dell’anno. Stiamo parlando di Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa, il film che vede tornare sul grande schermo il 23 agosto 2018 papà Dracula, i suoi mostruosi amici, il genero umano e il riccioluto nipotino.

natale-2017-tutti-i-film-di-natale-da-vedere-in-famiglia-guida-tv-meme Hotel-Transylvania-3-trailer-italiano-meme

I due film sono stati presentati a un roadshow dove sono state mostrate tantissime immagini inedite. Se di Peter Rabbit abbiamo potuto vedere qualche scena in più rispettto ai trailer italiani e internazionali visti finora, ma niente che approfondisse ulteriormente il film, per Hotel Transylvania 3 abbiamo avuto la fortuna di vedere in anteprima diverse clip che ci hanno fatto sbellicare dal ridere.

Questo il trailer di Peter Rabbit:

Molto materiale che abbiamo visto è stato, come per Peter Rabbit, già introdotto dal trailer italiano. Ma sono state mostrate anche tante immagini, sia del film che dei bozzetti, che hanno svelato tutti i personaggi e ci hanno fatto addentrare nel climax del film.

Questa la trama di Hotel Transylvania: Mavis sorprende Dracula regalando a tutta la famiglia un viaggio sulla lussuosa crociera Monster Cruise Ship, per permettere al padre di staccare la spina per un attimo dal lavoro (in fondo il suo hotel offre vacanze per tutti tranne che per lui!). Ovviamente anche il resto del gruppo di amici non può resistere a imbarcarsi sulla crociera. Una volta salpata l’ancora, Dracula rimane affascinato quando conosce il misterioso capitano, Ericka. Adesso tocca a Mavis fare la parte della iperprotettiva, cercando di tenere i due piccioncini separati. Peccato che non sappia che il nuovo interesse amoroso di suo padre, apparentemente troppo bella per essere vera, è in realtà una discendente di Van Helsing, nemesi di Dracula e di tutti i mostri!

Hotel-Transylvania-3-14

Di più non vi sveliamo per non rovinarvi la sorpresa, però se non vedete l’ora di vedere Hotel Transylvania sul grande schermo potete cominciare il conto alla rovescia. Il terzo capitolo di Dracula & Co vi attende al cinema il 23 agosto. Qui sotto vi riproponiamo il trailer italiano e le immagini a disposizione finora del film:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento