News

Hotel Transylvania 2, tutto sul film in arrivo al cinema


Hotel Transylvania 2, tutto sul film in arrivo al cinema

Dracula è tornato, e con lui tutti i suoi amici mostri e la famiglia, composta dalla figlia Mavis, dal genero umano Johnny e dall'adorato nipotino Dennis. Quest'ultimo sarà umano o vampiro?

di Redazione 4/10/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/Hotel-transylvania-2-tutto-sul-film.jpg

Il 10 ottobre 2015 arriva al cinema anche in Italia, dopo il record di incassi negli Usa, Hotel Transylvania 2, sequel del divertentissimo film sui mostri con protagonista Dracula e i suoi fidi amici Frankenstein, La mummia, L’uomo lupo e L’uomo invisibile.

Dopo aver “umanizzato” i mostri di tanti classici dell’orrore, dando loro un’anima, sentimenti e una forte dose di simpatia, mostrandoci Dracula nei panni di un protettivo e amorevole padre, ora Genndy Tartakovsky torna per svelarci un altro lato del vampiro più temibile di tutti.

Dracula infatti è diventato nonno, è se possibile ancora più protettivo, ma soprattutto ha paura che la contaminazione umana impedisca a suo nipote di essere un vero erede della stirpe dei vampiri. Preoccupazione che potrebbe minare il suo rapporto con la figlia ma che è anche l’escamotage per tanti divertenti momenti.

Hotel Transylvania 2, infatti, è allegro, divertente e ricco di trovate proprio come il precedente. Curiosi di vederlo?

Qui sotto potete scoprire tutto sul film Hotel Transylvania 2, in attesa di vederlo sul grande schermo:

Hotel-Transylvania-2-box-office

Trama ufficiale

Il trio Drak torna con una nuova avventura nella monster comedy della Sony Pictures Animation Hotel Transylvania 2! Tutto sembra andare per il meglio all’ Hotel Transylvania … la rigida politica alberghiera riservata ai soli mostri imposta da Dracula, è stata finalmente sorpassata, aprendo le porte anche agli ospiti umani. Ma al di là delle bare chiuse, Drac è preoccupato perché il suo adorabile nipote Dennis, metà vampiro e metà umano, non accenna a dare segni da vampiro. Così, mentre Mavis è andata a trovare la sua famiglia acquisita di umani insieme a Johnny – subendo un vero e proprio shock culturale – ”Vampa” Drac recluta i suoi amici Frankenstein, Murray la Mummia, Wayne il lupo mannaro e Griffin l’uomo invisibile per sottoporre Dennis ad un corso di ”formazione per mostri”. Ma di lì a poco verranno a sapere che Vlad, l’anziano bigotto e scontroso padre di Drac, ha organizzato una riunione di famiglia proprio nell’hotel. Non appena Vlad scoprirà che il pronipote non è di sangue puro – e soprattutto che oramai gli esseri umani sono i benvenuti all’Hotel Transylvania – inizieranno i guai!

Personaggi

Hotel-transylvania-2-Dracula

Drac

C’era una volta Dracula, un tipo autoritario e che ha usato la sua forza e il carisma per creare l’unico hotel al mondo riservato ai mostri. Sarà migliorato o sarà sempre lo stesso? Ora che è diventato nonno – ” vampa ” – nessuno potrebbe essere più felice di lui… ma quando suo nipote Dennis sembra essere umano invece che un vampiro, Drac cercherà in tutti I modi di fargli spuntare i canini che tardano a crescere!

Hotel-transylvania-2-Dennis

Dennis

Tutti i vampiri hanno tempo fino al quinto compleanno per far spuntare le zanne. Nel caso non lo sapeste.. Dennis – Il figlio di quattro anni e mezzo di Mavis e Johnny – non ha ancora messo i dentini. Intento a dimostrare che il piccolo è un vampiro, Drac e i suoi amici sottopongono Dennis ad un corso di ”formazione per mostri” per aiutarlo a far emergere il vampiro che è in lui.

Hotel-transylvania-2-Johnny

Johnny

Johnny non può credere alla sua fortuna – dopo il suo arrivo all’Hotel Transylvania, l’unico umano ad averci messo piede in 200 anni, ha conosciuto la ragazza, si è sposato, ha avuto un bambino, e ha trovato anche il lavoro dei sogni: rendere l’hotel più Umano. Tutto ciò che lui vuole è stare all’hotel, ma quando sua moglie vuole portare il loro figlio nel mondo umano, lui e Mavis vanno in California per esplorare il luogo dove Jhonny è cresciuto.

Hotel-transylvania-2-Mavis

Mavis

Mavis, figlia centoventicinquenne di Dracula, è stata sempre attratta dal mondo umano – e adesso, che ha sposato Johnny ed è divenuta madre di un piccolo di quattro anni e mezzo, lo è ancora di più. Come ogni mamma, lei vuole solamente il meglio per il suo bambino. Amerà Dennis incondiziontamente, a prescindere che lui sia vampiro o umano. Lei sa che, se sarà umano, la sua vita sarebbe molto più semplice se lasciassero l’hotel per andare a vivere nel mondo degli umani.

Hotel-transylvania-2-Frankenstein

Frank

Sul miglior amico si può sempre contare ed è così per Frank e Drac. Ognuno ha bisogno di un compagno che lo aiuti… sopratutto quando hai una missione segreta da compiere: capire se tuo nipote sia realmente un vampiro. Nonostante la faccia di Frank sia riconoscibile ovunque nel mondo umano, starà comunque vicino a Drac e lo aiuterà nella sua impresa.

Hotel-transylvania-2-uomo-lupo

Wayne

Wayne il lupo mannaro ha tanti cuccioli insieme alla moglie Wanda e troppo poco tempo per se stesso. Anche lui aiuterà Drac a risolvere il problema di suo nipote. La cosa di cui non si renderà conto è che la sua figlia più piccola, Winnie, si è presa una cotta per il piccolo Dennis!

Hotel-transylvania-2-mummia

Murray

Murray la mummia è l’anima della festa ed è sempre pronto al divertimento e accetta di aiutare il piccolo Dennis durante il corso di ”formazione per mostri”.

Hotel-transylvania-2-Vlad

Vlad

Nessuno può decidere se il papà di Drac, Vlad, faccia parte della vecchia-scuola o sia solamente vecchio – ma non importa. Lui è un mostro leggendario, talmente diffidente nei confronti degli umani da non lasciare mai la sua caverna. Dracula ha un rapporto complicata con il padre che non ha visto per diversi anni – finchè Mavis decide di invitarlo segretamente alla festa di compleanno di suo figlio. Ma quando Vlad scoprirà che gli umani e vampiri stanno vivendo insieme, all’Hotel Transylvania inizieranno i guai!

hotel-transylvania-2-le-foto

hotel-transylvania-2-i-video

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento