News

Hotel Transilvania 2, il primo concept art svela la nuova trama?


Hotel Transilvania 2, il primo concept art svela la nuova trama?

Importanti dichiarazioni di Chad Stewart, Visual Artist alla Sony. Da un albergo si passera a una... scuola per mostri?

di Francesco Morzaniga 3/10/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/10/Hotel-TRansilvania.jpg

La pagina ufficiale di Hotel Transylvania ha rilasciato in queste ore il primo concept art del sequel del film incentrato sulle (dis)avventure da albergatore di Dracula, così desideroso di proteggere la figlia Mavis dal mondo esterno da trasformare il suo leggendario castello in un rifugio per mostri in cerca di relax. Hotel Transilvania 2 uscirà infatti il 25 settembre 2015, e per quanto sembra difficile che il regista del primo film Genndy Tartakovsky possa riprendere il ruolo visto il suo attuale impegno con il ritorno di Popeye, la Sony Pictures Animation sembra puntare tantissimo sul progetto, visto anche il significativo successo del film del 2012. Assieme all’immagine, che vi mostriamo qui sotto (cliccatela per ingrandirla), è stata anche rilasciata una dichiarazione di Chad Stewart, Visual Development Artist del cartone, che sembra indicare un radicale cambio nell’ambientazione:

«Mentre stavo pensando al ritorno dei ragazzi a scuola, ho pensato che sarebbe stato divertente immaginare come sarebbe una scuola per mostri… iniziare le lezioni di notte, le schiere di piccoli mostri, e così via. Ma volevo anche portare elementi più tipici della scuola, come le strisce pedonali e i cartelli. É sembrato perfetto avere uno Zombie come addetto all’attraversamento, un personaggio che può facilmente resistere all’impeto giovanile degli alunni e mantenere la sua compostezza»

É un riferimento al concept art, o un vero e proprio indizio sul fatto che da un albergo si passerà a parlare di una scuola? E in caso fosse buona la seconda ipotesi, che ruolo potrà avere questo zombie?
Vi terremo aggiornati! Eccovi intanto la foto:

Medusa, dopo Piovono polpette Sony Animation esplora l’antica grecia

Sony Animation, tutti i progetti in arrivo da Hotel Transylvania 2 a Popeye

Hotel-Transylvania-2-primo-concept-art

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento