News

Heidi torna al cinema, ecco il trailer italiano del film


Heidi torna al cinema, ecco il trailer italiano del film

La storia della piccola pastorella Heidi costretta a lasciare la casetta del nonno per andare nella fredda grande città torna per conquistare i bambini di oggi in un film live-action in uscita a marzo

di Redazione 29/01/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/01/Heidi-film-live-action-2015-21.jpg

Heidi sta per tornare al cinema. Dopo il successo della serie tv in Computer Grafica 3D, arriva sul grande schermo il lungometraggio live-action diretto da Alain Gsponer, il regista di Un fantasma per amico.

Questa la trama ufficiale: Heidi è una bambina felice che vive in compagnia del nonno in una piccola casetta sulle montagne svizzere. Insieme al suo migliore amico Peter si diverte prendendosi cura delle caprette e godendosi la libertà della vita sui monti. Ma queste giornate spensierate si interrompono quando la zia Dete decide di portare Heidi a Francoforte. Lì dovrà fare compagnia a Klara, la figlia del ricco Signor Seseman, e insieme a lei imparare a leggere e scrivere sotto la supervisione della severa signorina Rottnmeier. In città Heidi conoscerà quindi un’amica inseparabile e l’amore per la lettura, ma la nostalgia delle sue amate montagne e di suo nonno si faranno sentire presto…

Nel cast del film ci sono Bruno Ganz (il nonno), Anuk Steffen (Heidi), Isabelle Ottman (Klara), Katharina Schuttler (Signorina Rottenmeier), Hannelore Hoger (nonna Sesemann), Maxim Mehmet (il signor Sesemann), Quirin Agrippi (Peter), Peter Lohmeyer (Sebastian) e Jella Haase (Tinette).

Heidi arriverà in sala distribuito da Lucky Red il 3 marzo 2016.

sigle-tv-sondaggio-con-scritta-meme   Fast-food-cartoon-meme

Guardate qui sotto il trailer italiano, le foto e il poster di Heidi:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento