News

Heidi, in arrivo la serie in 3D. Guardate i trailer


Heidi, in arrivo la serie in 3D. Guardate i trailer

Sono usciti i primi video promozionali che mostrano l'animazione in computer grafica della nuova serie tv dedicata alla celebre bimba che abita col nonno sulle Alpi Svizzere

di Redazione 6/02/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/02/Heidi-3D-05.jpg

Dopo l’Ape Maia, dopo Calimero e persino dopo Vicky il vichingo, è in arrivo anche il rifacimento in computer grafica 3D di Heidi. La bellissima serie tv anime degli anni’70 – diretta da Isao Takahata (La grande avventura del piccolo principe Valiant) con scene e layout di Hayao Miyazaki – è infatti stata stravolta e reinventata. La trama è sempre basata sull’omonimo romanzo per ragazzi scritto dalla svizzera Johanna Spyri e racconta di una orfanella che viene lasciata dalla zia in montagna perché venga accudita dal nonno. Qui, in mezzo alla natura e al quasi totale isolamento (suoi unici amici il pastorello Peter e i tanti animali di cui si circonda: capre, cani, uccellini…) scopre la vera felicità, fatta di cose semplici, e i veri sentimenti: l’amore per la natura e per il nonno, burbero ma affettuoso.
La nuova serie, realizzata in computer grafica 3D da Studio 100 Animation e diretta dal francese Jérôme Mouscadet, è composta da 39 episodi da 26 minuti ciascuno ed è pensato per un pubblico dai 5 agli 8 anni.
Guardate i trailer e diteci cosa ne pensate di questa versione 3D di Heidi…

La recensione di Heidi

Heidi e i bei cartoon scorretti di una volta

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento