News

Heidi Bienvenida sbarcherà in Italia!


Heidi Bienvenida sbarcherà in Italia!

La telenovela argentina, reinterpretazione in chiave moderna della già conosciuta storia di Heidi, debutterà su Rai Gulp molto presto! Scoprite quando

di Letizia Lara Lombardi 15/09/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/09/Heidi-Bienvenida-A-Casa.jpg

Impazienti di scoprire quando arriverà in Italia Heidi Bienvenida?

La telenovela argentina (titolo originale Heidi, Bienvenida a casa) porta sul grande schermo una versione tutta nuova di Heidi, la protagonista del romanzo scritto da Johanna Spyri nel 1880, qui reinterpretata dalla famosa autrice argentina Marcela Citterio (Io sono FrankyChica Vampiro e il mondo di Patty).

La serie potrebbe arrivare su Rai Gulp la prossima primavera. Si stanno chiudendo in questo periodo gli accordi per la distribuzione tra il canale televisivo e MondoTv. Quindi tenete le dita incrociate.

La protagonista dello show è la giovane attrice argentina Chiara Francia, famosa per aver già partecipato ad altre serie di successo per ragazzi come Il mondo di Patty, Incorreggibili  e Chica Vampiro. Insieme a Chiara anche: Mercedes Lambre, co-protagonista nella serie Violetta, Florencia Benítez anche lei in Violetta e Sueña Conmigo, Victorio D’Alessandro e Minerva Casero.

Impazienti di cantare e ballare insieme a Heidi?

Heidi-15-versioni-tra-cinema-e-tv-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento