News

Heidi Bienvenida, partecipa gratis all’evento di Milano con la protagonista Chiara Francia


Heidi Bienvenida, partecipa gratis all’evento di Milano con la protagonista Chiara Francia

Sta per arrivare in Italia la nuova serie tv Heidi Bienvenida. Scopri come partecipare gratuitamente a Milao a un evento unico!

di Redazione 20/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/heidi-bienvenida-invito-evento-milano-HP.jpg

A Milano, sabato 24 febbraio, si terrà un importantissimo focus group per presentare la nuova serie tv Heidi Bienvenida che verrà lanciata ad Aprile su RAI GULP.

Per l’occasione Movieforkids.it invita 50 bambine rigorosamente tra i 6 e i 12 anni di età accompagnate da un genitore per partecipare alla proiezione di un episodio della serie. Le bambine, al termine della visione, saranno invitate a rispondere in maniera informale e simpatica a un questionario a risposta multipla adatto alla loro età.Inoltre a fine proiezione alle partecipanti verrà data l’esclusiva opportunità di conoscere e scattare una foto insieme ad Heidi in persona per la prima volta in Italia ! All’evento sarà infatti presente anche l’attrice protagonista argentina, Chiara Francia, che ha già partecipato ad altre serie tv di successo, insieme al fratellino che interpreta Nano un altro personaggio della serie, e all’autrice Marcela Citterio.L’evento è gratuito e partecipare è facilissimo. Basta registrarsi cliccando su questo link http://www.echogroup.it/heidibienvenida/index.html e compilare le parti richieste.

Non perdete questa occasione unica di essere i primi a vedere Heidi Bienvenida in Italia!

heidi-bienvenida-invito-evento-milano
Heidi-Bienvenida-A-Casa-meme

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento