News

Harry Potter, Warner conferma: non si farà un film su The Cursed Child


Harry Potter, Warner conferma: non si farà un film su The Cursed Child

Smentite le voci di un possibile ritorno di Daniel Radcliffe nei panni del mago Harry Potter. Eppure non è detta l'ultima parola...

di Redazione 1/09/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/09/harry-potter-cursed-child.jpg

In questi giorni i fan di Harry Potter avevano iniziato ad agitarsi per colpa di alcune insistenti voci che volevano la Warner Bros. al lavoro su una trasposizione cinematografica di Harry Potter and the Cursed Child, lo spettacolo teatrale che sta andando in scena a Londra tra gli applausi generali del pubblico.

Questo film non s’ha da fare! ha tuonato però la Warner, costretta da questi insistenti rumor a divulgare un comunicato stampa ufficiale: «Harry Potter and the Cursed Child è uno spettacolo teatrale e un film non è in programma».

I fan naturalmente, che già speravano di rivedere sul grande schermo Daniel Radcliffe nei panni di un attemplato Harry Potter, non si arrendono e sperano che si tratti di un no momentaneo. Il fatto che il film non sia in programma infatti non vuol dire che non lo sarà per sempre. Esaurite le repliche a teatro chissà che J.K. Rowling non decida di fare un regalo a tutti gli appassionati di Harry Potter…

Intanto bisognerà accontentarsi della nuova trilogia prequel, pensata per un pubblico adolescenziale, che prenderà il via a novembre con l’uscita al cinema di Animali fantastici e dove trovarli. Impazienti di vederlo?

tutte-le-nuove-edizioni-limitate-della-saga-di-harry-potter-memeHarry-potter-le-illustrazioni-originali-disegnate-da-jk-rowling-meme

harry-potter-and-the-cursed-child-bambino-maledetto-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento