News

Harry Potter The Exhibition: info, orari e prezzo dei biglietti


Harry Potter The Exhibition: info, orari e prezzo dei biglietti

Tutto quello che dovete sapere sulla Harry Potter The Exhibition: info, orari e prezzo dei biglietti. Ecco come non perdere l'evento più amato dai fan di Harry Potter

di Redazione 31/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/harry-potter-the-exhibition-milano-fabbrica-del-vapore-prezzi-e-orari-dei-biglietti.jpg

Harry Potter The Exhibition: info, orari e prezzo dei biglietti. Dal 12 maggio arriverà in Italia, a Milano, il più grande evento atteso dai fan con trepidazione: la mostra itinerante con gli oggetti di scena della saga di Harry Potter.  Quello che tutti però ora vogliono sapere della Harry Potter The Exhibition sono  informazioni su orari e costo dei biglietti.

L’apertura della prevendita è iniziata ufficialmente il  10 gennaio sul sito ufficiale che su ticketone.it; ma i biglietti si potevano prendere in anteprima - dal 3o gennaio fino al 9 febbraio – su Radio 101.

harry-potter-exhibition-2018-guida-completa-alla-mostra-di-milano-tutto-quello-che-dovete-sapere-meme

Ma quanto costano i biglietti per la Harry Potter The Exhibition?

INFO, ORARI E PREZZO DEI BIGLIETTI

PREZZI BIGLIETTI:

A disposizione tre fasce di prezzo: adulto, bambino e famiglia. Al costo del biglietto bisogna però aggiungere la quota di prevendita, non indicata

Costo dei biglietti nel dettaglio:

Dal Lunedì al Giovedì (Festivi esclusi)

  • Adulto: 17 euro
  • Bambino (dai 4 ai 12 anni): 15 euro
  • Family Pack (per  2 adulti + 2 bambini o per 1 adulto + 3 bambini; sempre dai 4 ai 12 anni compiuti): 50 euro (12,5 euro a testa)
  • Ridotto: Card Musei Lombardia Milano e dipendenti del Comune di Milano (con badge nominale): 15 euro

Venerdì, sabato, Domenica e Festivi

  • Adulto: 19 euro
  • Bambino (dai 4 ai 12 anni): 16 euro
  • Family Pack (per  2 adulti + 2 bambini o per 1 adulto + 3 bambini; sempre dai 4 ai 12 anni compiuti): 60 euro (15 euro a testa)
  • Ridotto: Card Musei Lombardia Milano e dipendenti del Comune di Milano (con badge nominale): 16 euro

Gruppi (non disponibile Venerdì, sabato, domenica e festivi)

  • almeno 10 persone (20% di sconto): 13,60 euro**
  • almeno 50 persone (25% di sconto): 12.75 euro**
  • Scuole – minimo 20 persone: 10 euro*

*Il prezzo per le Scuole è valido dal Lunedì al Giovedì. 1 ingresso gratuito ogni 20 persone

**Lo sconto sui Gruppi viene applicato rispetto al biglietto intero Adulti.

Vi ricordiamo che sarà possibile accedere all’esibizione, dove verranno esposti oggetti di scena e costumi della saga di Harry Potter, unicamente in piccoli gruppi e in fasce d’orarie prestabilite. Quindi è importantissimo per essere sicuri di entrare di prenotare per tempo il vostro biglietto.

harry-potter-the-exhibition-02

ORARI

La mostra, presente a Milano soltanto per un periodo limitato, sarà aperta ogni giorno. Sono necessari biglietti con indicazione dell’orario e sarà possibile accedere alla mostra fino a un’ora prima della chiusura. I biglietti sono in vendita su harrypotterexhibition.it. Disponibili anche esclusive audioguide che forniranno uno sguardo dietro le quinte sulla realizzazione dei film di Harry Potter, con commento dei produttori, dei designer degli oggetti di scena, dei costumi e delle creature.

Venerdì, sabato e domenica: dalle 10.00 alle 23.00 (ultimo accesso alle 22.00)

Lunedì: dalle 15.00 alle 22.00 (ultimo accesso alle 21.00)

Martedì, mercoledì e giovedì: dalle 10.00 alle 22.00 (ultimo accesso alle 21.00)

Questi orari possono essere modificati nei giorni festivi o periodi di vacanza.

harry-potter-the-exhibition-01

ALTRE INFO

Età minima

La mostra è visitabile a qualunque età. I bambini da 0 a 3 anni non pagano ma devono richiedere il biglietto d’ingresso gratuito alle casse. I minori fino ai 12 anni compiuti possono accedere con un biglietto ridotto mentre dai 13 ai 16 anni devono essere accompagnati da un adulto per entrare alla mostra.

Audioguida

Per tutta la durata della mostra saranno disponibili sclusive audioguide che forniranno uno sguardo dietro le quinte sulla realizzazione dei film di Harry Potter, con commento dei produttori, dei designer degli oggetti di scena, dei costumi e delle creature. Il costo però non è compreso nel prezzo del biglietto e vanno acquistate a parte

Disabili

La mostra è tutta su un unico piano e quindi è facilmente accessibile  per  le  persone  diversamente  abili,  deambulanti  e  non. Con il biglietto Disabile + accompagnatore, sarà possibile accedere alla mostra in qualunque giorno della mostra. IMPORTANTE: il disabile dovrà mostrare tesserino o certificato attestante la disabilità insieme al biglietto.

Harry-Potter-mostra-Milano-10-trucchi-per-viverla-al-meglio-meme

VENDITA UFFICIALE:

A partire dal 10 febbraio i biglietti per la Harry Potter Exhibition saranno venduti regolarmente su Ticket One e sul sito ufficiale

Avete già prenotato il vostro posto?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento