News

Harry Potter and the Cursed Child, Emma Watson ha adorato lo spettacolo


Harry Potter and the Cursed Child, Emma Watson ha adorato lo spettacolo

Hermione in persona ha visto il nuovo spettacolo Harry Potter and the Cursed Child e ne è entusiasta! Ecco il suo commento pubblicato su Facebook.

di Irene Rosignoli 9/07/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/07/harry-potter-cursed-child-hermione-emma-watson.jpg

Sono in scena a Londra le anteprime dello spettacolo Harry Potter and the Cursed Child, che ci racconta cosa è successo dopo il settimo libro della fortunata saga creata da J. K. Rowling. E se il casting ha suscitato qualche perplessità inizialmente, tutti i fortunati spettatori finora si sono detti assolutamente entusiasti nel risultato.

Una di loro lo è particolarmente: si tratta dell’attrice Emma Watson, che ha interpretato Hermione Granger nella saga cinematografica di Harry Potter e che ha avuto di recente l’opportunità di assistere allo spettacolo e di incontrare il cast. Ecco cosa ha scritto sulla sua pagina Facebook:

“Ieri sono andata a vedere Harry Potter and the Cursed Child. Sono entrata in sala e non sapevo cosa aspettarmi, ma è stato straordinario. Penso che sotto alcuni aspetti lo spettacolo, se possibile, sia addirittura più bello dei film. Nel vederlo mi sono sentita legata ad Hermione e a questa storia più che mai da quando è uscito I Doni della Morte, ed è stato un momento bellissimo. Incontrare Noma e vederla sul palco è stato come incontrare me stessa da adulta, e sentirla dirmi che andrà tutto bene è stato molto rassicurante e commovente. Il cast e la crew mi hanno accolto come se fossi di famiglia e Noma è stata esattamente tutto ciò che mi aspettavo. È meravigliosa. Le musiche sono bellissime e… potrei andare avanti…”

Noma, ovviamente, è l’attrice Noma Dumezweni, che nello spettacolo interpreta Hermione da adulta.

harry-potter-and-the-cursed-child-hermione-ron-rose-famiglia-weasley-granger-meme harry-potter-and-the-cursed-child-meme

Questa la trama ufficiale di Harry Potter and the Cursed Child: È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è più facile esserlo ora che è un occupatissimo impiegato del Ministero della Magia, un marito e un padre di tre figli di età scolare. Mentre Harry lotta con un passato che rifiuta di rimanere nel posto in cui appartiene, suo figlio più giovane Albus deve sopportare il peso dell’eredità di una famiglia che non ha mai voluto. Come il passato e il presente si fondono sinistramente, sia padre che figlio imparano una scomoda realtà: a volte, l’oscurità proviene da posti inaspettati.

Se non siete di passaggio a Londra durante la programmazione dello spettacolo, state tranquilli: la sceneggiatura sarà pubblicata anche in Italia grazie a Salani.

Guardate le foto condivise da Emma Watson nel backstage di Harry Potter and the Cursed Child:

 

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento