News

Harry Potter and the Cursed Child: annunciato il cast completo


Harry Potter and the Cursed Child: annunciato il cast completo

56 tra creativi, attori e membri della produzione di Harry Potter and the Cursed Child riuniti in un'unica foto in occasione dell'inizio delle prove dello spettacolo

di Irene Rosignoli 27/02/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/02/harry-potter-cursed-child-cast.jpg

Tutti i fan attendono con trepidazione il debutto dello spettacolo Harry Potter and the Cursed Child, che avverrà sabato 30 luglio a Londra.

Su Pottermore è ora comparso l’elenco completo dei membri del cast, che si aggiungono ai già annunciati Jamie Parker, Paul Thornley e Noma Dumezweni (rispettivamente Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger).

Ecco tutti i nomi: Nicola Alexis, Helen Aluko, Jeremy Ang Jones, Rosemary Annabella, Annabel Baldwin, Jack Bennett, Paul Bentall, Anthony Boyle, Zoe Brough, Sam Clemmett, Morag Cross, Cristina Fray, Rudi Goodman, Claudia Grant, James Howard, Christiana Hutchings, Lowri James, Chris Jarman, Martin Johnston, Bili Keogh, Chipo Kureya, James Le Lacheur, Helena Lymbery, Tom Mackley, Barry McCarthy, Sandy McDade, Andrew McDonald, Adam McNamara, Poppy Miller, Tom Milligan, Jack North, Alex Price, Stuart Ramsay, Nuno Silva, Cherrelle Skeete, Esther Smith, Nathaniel Smith, Dylan Standen e Joshua Wyatt.

Tra essi troviamo anche sette bambini, che si alterneranno in vari ruoli. Inoltre, Pottermore ha affermato che rivelerà molto presto i ruoli assegnati a ogni membro dell’elenco.

Lo spettacolo sarà scritto da Jack Thorne, basato sul racconto originale di J.K. Rowling, e diretto da John Tiffany. L’omonima trasposizione in romanzo uscirà il 31 luglio.

Questa la trama ufficiale dell’ “ottavo capitolo della saga”, ambientato 19 anni dopo: È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è più facile esserlo ora che è un occupatissimo impiegato del Ministero della Magia, un marito e un padre di tre figli di età scolare. Mentre Harry lotta con un passato che rifiuta di rimanere nel posto in cui appartiene, suo figlio più giovane Albus deve sopportare il peso dell’eredità di una famiglia che non ha mai voluto. Come il passato e il presente si fondono sinistramente, sia padre che figlio imparano una scomoda realtà: a volte, l’oscurità proviene da posti inaspettati.

harry-potter-and-the-cursed-child-ottavo-libro-della-saga-ufficiale-meme Harry-Potter-e-il-bambino-maledetto-cursed-child-cast-musical-londra-meme

 Anche voi siete curiosi di scoprire quali ruoli interpreteranno questi attori in Harry Potter and the Cursed Child?

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento