News

Guide for Kids, da Belle e Sebastien a Dragon Ball Z. Tutto il meglio della settimana


Guide for Kids, da Belle e Sebastien a Dragon Ball Z. Tutto il meglio della settimana

Dal 31 gennaio al 6 febbraio 2014 - Gli appuntamenti sul grande e piccolo schermo, oltre che in Dvd e Blu-ray, da non perdere

di Redazione 30/01/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/01/belle-sebastien-dragon-ball-grande.jpg

Continua puntualmente l’appuntamento settimanale con i nostri consigli sul meglio da guardare in famiglia tra cinema, tv e Dvd/Blu-ray. Non manca neanche qualche utile consiglio di lettura e le nostre riscoperte tutte da gustare… Buona visione!

.

.

AL CINEMA

Belle e Sebastien (7+)

Al cinema dal 30 gennaio
Durante la seconda guerra mondiale, il piccolo orfano Sebastien trova conforto nell’amicizia con Belle, un grande cane dei Pirenei che abita nei boschi intorno al paese. Sebastien, colpito dalla dolcezza dell’animale, dovrà difenderlo da chi lo ritiene un feroce e pericoloso predatore. Il film si ispira al classico della letteratura francese e alla serie animata che ha appassionato più di una generazione.

Guardate il film e aiutate i cani abbandonati

Vite da cani: perché gli amici a quattro zampe ci fanno compagnia anche nelle pagine dei libri

Belle-e-Sebastien-12

Dragon Ball Z – La battaglia degli Dei (7+)

Al cinema l’1 e 2 febbraio
Dragon Ball Z: La Battagli degli Dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo… Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza. Cliccate qui per scoprire tutti i cinema in cui viene proiettato il film

Tutto su Dragon Ball Z – La battaglia degli Dei, curiosità, foto, trailer e i personaggi

dragon-ball-z-battaglia-dei-doppiatori

A spasso con i dinosauri (3+)

a-spasso-con-i-dinosauri-nuovo-trailerAl cinema dal 23 gennaio 2014
Per la prima volta nella storia del cinema gli spettatori potranno vedere e sentire effettivamente com’era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra. In A spasso con i dinosauri (in originale Walking with Dinosaurs), il coinvolgente e innovativo film per tutta la famiglia, conoscerete alcuni dinosauri più realistici che mai durante l’emozionante viaggio preistorico di Pachi, un dinosauro da tutti considerato un imbranato senza futuro, che trionfa contro tutte le aspettative e diventa l’eroe dell’avventura. Gli atti di eroismo e le pagliacciate di Pachi hanno una risonanza emotiva universale, ma il giovane dinosauro è anche un prodotto della sua era e dell’ambiente naturale in cui vive: l’ultima parte del Cretaceo, circa 70 milioni di anni fa, in una regione che oggi chiamiamo Alaska.

IN TV

Sanjay and Craig (7+)

Dal 3 febbraio su Nickelodeon, tutti i giorni alle 19.40
La serie racconta le divertenti avventure di un ragazzino di 12 anni, Sanjay, che nella vita quotidiana è sempre accompagnato da un inseparabile amico: il serpente parlante Craig. Non tutti sanno però, che Craig può parlare, ma solo con Sanjay. Sanjay e Craig sono inseparabili, insieme possono fare qualunque cosa, soprattutto se impossibile come: camminare sulla fune sopra alla spazzatura, battere record mondiali di videogame, fingere di essere dottori e affrontare il primo trapianto di chiappe al mondo, diventare amici dei gorilla e fare tutto quello che non potrebbero fare!

Sanjay-and-Craig-01

Teen Titans Go (7+)

Dal 3 febbraio su Cartoon Network, dal lunedì al venerdì alle 18.20
Tornano i Teen Titans in una versione inedita tutta da ridere! In anteprima assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 Mediaset Premium) Teen Titans Go!, la nuova serie Warner Bros Animation ispirata al fumetto DC Comics New Teen Titans. Questa nuova serie presenta un nuovo look e avventure all’insegna della comedy. Come passano il tempo i supereroi quando non sono impegnati a salvare il mondo? Robin, Stella, Cyborg, BB e Corvina vivono insieme senza adulti in giro e quindi dovranno farsi carico di tutte le incombenze domestiche. Ma quando puoi trasformarti in un animale qualsiasi o smontare le tue braccia meccaniche, non c’è limite al divertimento e agli scherzi da fare ai tuoi coinquilini. Perché per i Teen Titans essere un supereroe vuol dire anche sapersi divertire fra un’avventura e l’altra. Tutti i lunedì, doppio episodio nel “Risatoon” alle 19.35

Teen-Titans-Go-HP

Dragons – I paladini di Berk (3+)

Dal 3 febbraio su Cartoon Network, dal lunedì al venerdì alle 18.45
Dopo il successo di Dragons: I Cavalieri di Berk, arriva in anteprima assoluta su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 Mediaset Premium) Dreamworks Dragons: I Paladini di Berk, l’attesa nuova stagione dell’acclamata serie basata sul film Dragon Trainer. Il giovane vichingo Hiccup fonderà una società segreta, il “Clan dei Draghi”, per aggirare l’improvviso divieto di volo sui draghi e affrontare, insieme agli altri ragazzi, segrete imprese notturne più avventurose che mai. I nostri eroi dovranno mettere alla prova le abilità dei loro amici volanti contro vecchi e nuovi avversari, capaci di minacciare l’esistenza stessa dell’isola di Berk. Niente paura, Hiccup e compagni hanno tenacia, coraggio… e i draghi dalla loro parte! Tutti i lunedì, doppio episodio nel “Risatoon” alle 20.25

defenders-of-berk-grande

Il trenino Thomas (3+)

ThomasDal 3 febbraio su Cartoonito, tutti i giorni alle 17.20
Chi non conosce il Trenino Thomas? Arrivano in prima tv su Cartoonito (canale 46 del Dtt free) i nuovi episodi della diciassettesima stagione di una delle serie più longeve della tv: il piccolo treno a vapore Thomas fa compagnia ai bambini fin dal 1984! Le stagioni più attuali sono realizzate in un’animazione in computer grafica che comunque conserva lo stile e lo spirito che ne fanno una serie amatissima dai più piccini e apprezzata dai genitori. In questi nuovi episodi il piccolo protagonista trasporterà i baby spettatori nelle sue scorribande su e giù per l’isola di Sodor e, assieme ai suoi amici treni e locomotive, vivrà tante nuove entusiasmanti avventure.

Bananas in Pyjamas (3+)

bananas-in-pyjamasDal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì  alle 9.25
Tornano con nuovi episodi su Cartoonito (canale 46 del Dtt free) Bananas in Pyjamas, le due banane gemelle dal caratteristico pigiamino a strisce blu, protagoniste di questa serie dal successo intramontabile.  B1 e B2 sono molto unite e sembrano perfettamente identiche, ma in realtà B1 è molto impulsiva mentre B2 preferisce sempre fermarsi a riflettere. Uno dei loro luoghi preferiti è il parco di Cuddlestown, un posto perfetto per fare nuove scoperte e vivere fantastiche  avventure. Insieme a loro, i fedelissimi amici Lulu, Morgan e Amy, degli orsetti di peluche con i quali condividono le emozioni di ogni nuova giornata. Nessun problema è troppo grande e nessun ostacolo troppo alto per le nostre protagoniste che sono sempre pronte ad affrontare ogni nuova sfida con ottimismo, generosità e buon umore.

IN BLU-RAY E DVD

Cattivissimo Me 2 (3+)

In Blu-ray, Blu-ray 3D e Dvd dal 5 febbraio
Gru ha lasciato alle spalle una vita fatta di crimini per avere più tempo da dedicare a Margo, Edith ed Agnes. Ma proprio mentre comincia ad adattarsi al suo nuovo ruolo di buon padre di famiglia di periferia, una fantomatica organizzazione, la Lega Anti-Cattivi impegnata su scala mondiale, bussa alla sua porta. Ora, tocca a Gru e la suo nuova partner, Lucy Wilde, scoprire il responsabile di un crimine spettacolare per consegnarlo alla giustizia. Dopo tutto, solo il più grande ex-cattivo del mondo può fermare l’unico malvagio in grado di prendere il suo posto…

cattivissimo-me-2-home-video

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento