News

Guardiani della Galassia Vol.2, 10 curiosità prima di andare al cinema


Guardiani della Galassia Vol.2, 10 curiosità prima di andare al cinema

Leggete dieci curiosità su Guardiani della Galassia Vol.2 per non perdervi neanche una delle novità che vi aspettano al cinema

di Irene Rosignoli 25/04/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/04/guardiani-della-galassia-vol-2-marvel-sequel-curiosita-prima-cinema.jpg

Arriva oggi al cinema Guardiani della Galassia Vol.2, il sequel di quello che è decisamente il più strampalato dei film Marvel, che tre anni fa ha messo insieme la più improbabile banda di fuorilegge dell’universo e li ha fatti diventare eroi.

Ora le avventure di Star Lord e compagni continuano e diventano ancora più grandi. Le novità sono tante: il ritorno del padre di Peter, nuovi personaggi e nuovi compagni di squadra (e secondo James Gunn ne arriveranno ancora di più in futuro), il tenerissimo Baby Groot, e su tutto le travolgenti note di Awesome Mix Vol.2, la colonna sonora ispirata ai mix anni ’80.

Sulla trama del film c’è tutto sommato ancora molta segretezza, ma ecco dieci cose da sapere prima di entrare in sala!

La trama ufficiale della pellicola: Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le nuove avventure dei Guardiani attraverso lo spazio infinito. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di alcuni dei personaggi più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.

Guardiani-della-Galassia-Groot-meme-con-scritta-01 la-bella-e-la-bestia-25-curiosita-sul-film-live-action-disney-2017

Dieci cose da sapere prima di andare a vedere Guardiani della Galassia Vol.2:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento