News

Guardiani della galassia in 8-bit. Curiosi? Press Start!


Guardiani della galassia in 8-bit. Curiosi? Press Start!

Star Lord, l'eroe dello spazio, leader dei Guardiani della galassia, va matto per il vintage terrestre, gli sarebbe sicuramente piaciuto il lavoro del gruppo di scrittori, registi e animatori, che hanno tradotto le sue avventure in 8 bit. Un piccolo spoiler: Guardians win!

di Antonia Murgo 24/01/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/01/maxresdefault-4.jpg

Guardiani della galassia non è solo astronavi, supereroi e alieni stravaganti, è anche il trionfo del vintage, con le musicassette di Star-Lord e la splendida colonna sonora anni ’60-70. Non poteva mancare, perciò, la versione 8-bit del variegato gruppo di galeotti, realizzata dai ragazzi di CineFix, e visibile sul loro canale youtube senza il bisogno di un joystick!
Peter Quill tutto pixellato saltella come in un vecchio videogioco, ripercorrendo i momenti salienti del film, come l’incontro con Gamora, di un verde incredibilmente acceso, e Rocket Raccoon, ancora più adorabile. Tra un lampo di pistola e l’altro c’è anche qualche dialogo, perché nel caso vi fosse dimenticati come si chiama il grosso ammasso di rami laggiù, ci pensa il riquadro che appare sopra la sua tesa a ricordarvelo: “IO SONO GROOT!”

Guardiani-della-galassia-zerocalcare-meme-con-scritta
Date un’occhiata al video completo che trovate qui sotto:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento