News

Grotto, conosciamo la piccola stalagmite nella clip in esclusiva


Grotto, conosciamo la piccola stalagmite nella clip in esclusiva

Tra poco arriverà nei cinema Grotto, il film che ha vinto il Giffoni Film Festival 2015. Guardate la clip in esclusiva per Movieforkids.it

di Alessia Pipitone 13/04/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/04/Grotto-film-giffoni-film-festival-2015-clip-in-esclusiva.jpg

Il 21 aprile arriverà nelle sale italiane il fim per ragazzi che ha vinto il Giffoni Film Festivale 2015, sotto la categoria Miglior Film Elements +6. Si tratta di Grotto, diretto da Micol Pallucca, che parla ai più piccoli di amicizia, dell’importanza di mettere da parte i propri egoismi per una missione comune.

Thalia Film, la casa di produzione, ha rilasciato per l’occasione, una clip in esclusiva per Movieorkids.it, intitolata Luca si sveglia. Nella clip abbiamo un assoggio di quello che sarà il film, tra la riscoperta dei valori dell’amicizia e il divertimento provieniente da Grotto, che buffissimo già dall’aspetto, non potrà che far ridere i bambini con i suoi strani versi.

Questa la trama ufficiale: Tre bambini costringono un loro compagno di classe a una prova di coraggio per entrare a far parte del loro gruppo: dovrà portare via un teschio da una chiesa abbandonata. Inaspettatamente il bambino viene inghiottito da una voragine che si apre sul pavimento. I tre ragazzi rimasti fuori accorrono ma non sanno cosa fare, chiamano l’amico senza ottenere alcuna risposta. Non ottenendo risposta temono il peggio. Andarsene sembra essere l’unica soluzione onde evitare guai, ma non sanno che la sorellina di uno di loro li ha seguiti. La bambina irrompe nella chiesa e interviene temeraria e coraggiosa. Si cala nella voragine appesa a una corda di fortuna, ma quando la panca a cui era legata cede sotto il suo peso, trascina con sé anche gli altri bambini. Ritrovano il loro compagno ma si rendono conto di non poter più tornare indietro. Insieme dovranno cercare una via d’uscita. Dopo numerose peripezie, arrivati allo stremo delle forze, saranno aiutati da Grotto, una buffa creatura simile a una stalagmite e con due enormi occhi azzurri che abita nelle grotte e che si esprime solo con suoni gutturali.

Grotto-film-news-trailer-meme

E voi porterete i vostri bambini al cinema a vedere Grotto?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento