News

Gli Incredibili 2 una normale famiglia di supereroi, Elastigirl in missione nel nuovo trailer


Gli Incredibili 2 una normale famiglia di supereroi, Elastigirl in missione nel nuovo trailer

Azione e tante scene inedite nel nuovo trailer de Gli Incredibili 2 una normale famiglia di supereroi! Restate fino alla fine perché c'è un messaggio speciale...

di Irene Rosignoli 13/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/gli-incredibili-2-una-normale-famiglia-di-supereroi-nuovo-trailer-lingua-originale.jpeg

Finalmente è arrivato il nuovo trailer de Gli Incredibili 2 una normale famiglia di supereroi! La Pixar lo aveva anticipato con l’ultimo poster, in cui abbiamo visto per la prima volta la silhouette di alcuni nuovi supereroi che si uniranno agli Incredibili e soprattutto quella del nuovo cattivo contro cui dovranno vedersela, un misterioso essere robotico la cui identità è ancora segreta.

Ora ritroviamo Mr. Incredibile, Elastigirl e i loro figli Flash, Violetta e Jack Jack in azione nel nuovo trailer, ricco di scene inedite e di azione.

gli-incredibili-2-trailer-italiano-pixar-meme

Il nuovo trailer de Gli Incredibili 2 Una normale famiglia di supereroi

Nel nuovo trailer finalmente possiamo vedere più nel dettaglio la trama del film, con tante scene assolutamente inedite. Il video si apre con la famiglia riunita a tavola per la cena, in una scena che ricorda molto quella vista nel primo film (stavolta non mangiano polpettone, ma cibo cinese!). Violetta chiede se sia il caso di parlare della nuova missione di mamma Helen, e scopriamo quindi che Elastigirl è stata reclutata da Winston Deaver, un colosso delle telecomunicazioni, per diventare la portavoce di tutti i supereroi e far sì che tornino alla ribalta. Seguono diverse scene con Elastigirl in missione, mentre papà Bob rimane a casa a badare ai tre figli. In seguito vediamo che anche gli altri Incredibili si uniranno alla battaglia, e Flash e Violetta (nonché il piccolo Jack Jack) avranno modo di sfoderare i loro nuovi poteri. Il trailer si conclude infine con un messaggio del nuovo villain: il misterioso Screenslaver, contro il quale Mr. Incredibile e Siberius si preparano a combattere.

Guardate il trailer qui sotto

Trama e data d’uscita del film 

Gli Incredibili 2, seguito del film del 2004 diretto da Brad Bird, riprenderà da dove si era interrotto il primo episodio, con la famiglia finalmente unita e consapevole dei propri poteri, pronta a difendere la città da nuovi cattivi. Mamma Helen ottiene però una nuova missione: ristabilire agli occhi dei cittadini americani il ruolo dei supereroi, che nel primo film sono stati banditi e costretti a nascondersi. Nel frattempo toccherà a papà Bob rimanere a casa a occuparsi dei figli Flash, Violetta e soprattutto Jack Jack, il piccolino della famiglia che proprio adesso sta iniziando a sviluppare i suoi poteri.

Il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018, mentre in America uscirà invece a giugno. La première mondiale sarà sempre a giugno al Festival dell’animazione di Annecy, dove sarà presente anche il regista Bird.

I poster (tra cui il nuovo in HD):

Le foto del film:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento