News

Gli Incredibili 2 character poster, una valanga di poster internazionali della famiglia Parr


Gli Incredibili 2 character poster, una valanga di poster internazionali della famiglia Parr

Gli Incredibili 2 character poster internazionali ci mostrano l' "incredibile" famiglia e la mitica stilista Edna Mode. Il film uscirà a settembre in Italia.

di Irene Rosignoli 27/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/gli-incredibili-2-character-poster-brad-bird-elastigirl-gallery.png

Si avvicina a grandi passi l’uscita americana de Gli Incredibili 2! Anche se noi dovremo aspettare la fine dell’estate per vederlo (come già accaduto negli ultimi anni per le altre uscite Pixar estive come Alla ricerca di Dory o Inside Out), i fan americani lo vedranno esattamente all’inizio dei mesi estivi, precisamente il 15 giugno. Negli ultimi giorni di attesa dunque la Disney sta diffondendo tantissimi materiali, tra cui troviamo i Gli Incredibili 2 character poster che vi mostriamo in questa pagina…

Gli-incredibili-2-tutti-i-personaggi-meme

Gli Incredibili 2 character poster

I character poster, ovvero poster dedicati ai singoli personaggi, sono per ora disponibili soltanto in lingue diverse dall’inglese. Come potete notare, raffigurano i membri della famiglia Parr, ovvero Bob/Mister Incredibile, Helen/Elastigirl, Violetta, Flash e Jack-Jack. In più trovate anche un poster dell’amatissima Edna Mode, la stilista che si occupa di vestire tutti i “super”.

Li trovate di seguito insieme ai teaser poster usciti finora:

La trama e la data d’uscita del film

Gli Incredibili 2, seguito del film del 2004 diretto da Brad Bird, riprenderà da dove si era interrotto il primo episodio, con la famiglia finalmente unita e consapevole dei propri poteri, pronta a difendere la città da nuovi cattivi. Mamma Helen ottiene però una nuova missione: ristabilire agli occhi dei cittadini americani il ruolo dei supereroi, che nel primo film sono stati banditi e costretti a nascondersi. Nel frattempo toccherà a papà Bob rimanere a casa a occuparsi dei figli Flash, Violetta e soprattutto Jack Jack, il piccolino della famiglia che proprio adesso sta iniziando a sviluppare i suoi poteri.

Cliccando qui potete scoprire l’elenco e le descrizioni dei personaggi: oltre a quelli che abbiamo già nominato e agli amici che già conosciamo come Edna o Lucius/Siberius, sappiamo che ci saranno ben sette nuovi supereroi che conosceremo proprio in questo secondo capitolo. I loro nomi sono Brick, Reflux, Voyd, Krushauer, Screech e He-lectrix, ognuno con i propri poteri. Il nuovo cattivo si chiamerà invece Screenslaver (in italiano sarà tradotto con “l’Ipnotizzaschermi”) e la sua identità è ancora misteriosa: per il momento lo abbiamo visto soltanto di sfuggita e lo conosciamo come un personaggio dall’aspetto robotico, con occhi meccanici e quella che sembra un’armatura. Chi si nasconderà sotto la sua maschera e quali sfide dovranno affrontare gli Incredibili per sconfiggerlo?

Il film arriverà nelle sale italiane il 19 settembre 2018, mentre in America uscirà invece a giugno. La première mondiale sarà sempre a giugno al Festival dell’animazione di Annecy, dove sarà presente anche il regista Bird.

gli-incredibili-2-una-normale-famiglia-di-supereroi-nuovo-trailer-con-il-villain-meme-ok

Fonte: Imp Awards

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento