News

Giffoni Film Festival 2017, Laura Esquivel presenterà Love Divina


Giffoni Film Festival 2017, Laura Esquivel presenterà Love Divina

Annunciato il primo ospite internazionale del Giffoni Film Festival 2017, che si terrà dal 14 al 22 luglio

di Redazione 2/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/05/Laura-esquivel-giffoni-film-festival-2017-giffoni-2017-primo-ospite-internazionale-love-divina-super.jpg

Ha già tutte le carte in regola per essere una fantastica edizione il Giffoni Film Festival 2017. Il festival per ragazzi per eccellenza infatti, dopo l’anteprima di Cattivissimo Me 3, ha annunciato il suo primo ospite internazionale.

Si tratta della popstar argentina Laura Esquivel, che presenterà ai giurati la sua nuova telenovela per ragazzi, Love Divina, in onda dal 5 giugno sul canale De Agostini Super!

Amore, segreti, grandi storie di amicizie e tantissima musica gli ingredienti di Love, Divina che terrà sicuramente i giovanissimi telespettatori incollati allo schermo per seguire le avventure di Divina: una ragazza acqua e sapone, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati, che, per una serie di circostanze rocambolesche, si ritroverà a vivere in una bellissima villa di Buenos Aires, una casa che alla fine svelerà anche moltissimi segreti della sua vita.

Laura Esquivel, cantante e attrice prodigio dalla forza esplosiva, sarà alla 47esima edizione del Giffoni Film Festival (14-22 luglio 2017) martedì 18 luglio.

Giffoni-film-festival-2017-tutte-le-news-le-anteprime-gli-ospiti-internazionali-i-meet-and-greet-meme-giffoni-2017

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento