News

Genndy Tartakovsky lascia la regia di Popeye. Cancellato il progetto?


Genndy Tartakovsky lascia la regia di Popeye. Cancellato il progetto?

Sony Pictures Animation, dopo i SonyLeaks ha deciso di rivoluzionare un po' le carte in tavola. E ad andarci di mezzo è il lungometraggio in computer grafica di Braccio di Ferro...

di Redazione 13/03/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/03/popeye-il-film1.jpg

Genndy Tartakovsky, regista Hotel Transylvania 1 e 2 ha annunciato, durante un’intervista a Moviefone, di aver abbandonato la regia di Popeye, il film in CG su Braccio di Ferro che stava realizzando per Sony Pictures Animation.

«Popeye, dopo il test che abbiamo mostrato, ha ricevuto reazioni molto spositive. Ero innamorato di quello che stavamo facendo, m apenso che lo Studio stia attraversando dei grossi cambiamenti e non so se vogliono fare il Braccio di ferro che volevo fare io. Così hanno preso una decisione… È stato difficile lasciare andare Popeye, ma questo è il lavoro».

La colpa dei disaccordi tra Sony e Tartakovsky derivano tutti dal recente SonyLeaks, che ha portato al licenziamento di Bob Osher, presidente di Sony Pictures Digital Productions, e Amy Pascale, co-charmain Sony, e messo a capo di Sony Pictures Animation la produttrice Kristine Belson, la quale sta rivoluzionando tutti i progetti in corso in modo da mettere la propria impronta personale su tutti i film in lavorazione.
A quanto pare Tartakovsky, abbandonato Popeye, si sta ora dedicando ad un altro progetto, quello di Can You Imagine?, un fantastico viaggio attraverso l’immaginazione di un ragazzo, da un’idea originale del regista che ha preso ispirazione da una sua esperienza personale.
Sony ancora non ha fatto sapere se intende continuare a portare avanti il progetto di Popeye, ma visto i risultati positivi dei test screenings speriamo di sì, anche se senza Genndy Tartakovsky al timone non sarà più la stessa cosa.

UPDATE: Secondo AnimationScoop il film di Popey continuerà anche senza Tartakovsky. Chi verrà incaricato di portare avanti il progetto? Vi terremo aggiornati.

Popeye-video-test-meme-con-scritta   hotel-transylvania-2-trailer-meme-con-scritta

 

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento