News

Frozen sequel, Elsa si innamora?


Frozen sequel, Elsa si innamora?

Aspettando di scoprire la trama di Frozen 2, Anna ed Elsa continuano a vivere nuove avventure nei sequel cartacei ufficiali. E spunta anche una nuova storia d'amore...

di Redazione 13/10/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/10/Frozen-2-elsa-si-innamora-libri-sequel.jpg

Tutti, dai bambini ai grandi, sono curiosi di scoprire cosa succederà ad Arendelle dopo l’happy end di Frozen – Il regno di ghiaccio. Un piccolo assaggio lo abbiamo già avuto grazie al cortometraggio uscito al cinema con Cenerentola Frozen Fever, ma è ancora misteriosissima la trama di Frozen 2, che potrebbe uscire al cinema già nel 2018 (anche se recentemente Disney ha fissato un misterioso progetto animato per il 2020).

Nel frattempo però stanno uscendo per Random House dei libri ufficiali in lingua inglese che raccontano alcune avventure che vedono come protagoniste Anna & Elsa accompagnate dagli inseparabili Kristoff, Olaf e Sven. Queste storie, veri e propri sequel cartacei, fanno parte del canone ufficiale di Frozen e quindi non vanno prese sottogamba, visto che il seguito cinematografico dovrà tenerne conto.

Ecco perché si sono accesi i riflettori sul settimo volume della raccolta, in uscita negli Usa a gennaio 2016, di cui possiamo già mostrarvi la copertina, intitolato Anna & Elsa #7: The Secret Admirer. La trama è ancora top secret, ma già il titolo e l’immagine della copertina rivelano tantissimo. Ovvero il fatto che Elsa viene corteggiata con rose e regali da un ammiratore segreto. Di chi si tratterà?

Già si fanno ipotesi sul fatto che questo misterioso personaggio potrebbe fare da traghetto per la storia verso Frozen 2, che quindi potrebbe incentrare la trama su Elsa e la sua storia d’amore. Ovviamente si tratta soltanto di speculazioni, visto che non esistono in alcun modo informazioni ufficiali.

Per scoprire chi è l’ammiratore segreto di Elsa dovremo aspettare il 5 gennaio 2016, data di uscita del volume, mentre per capire se le speculazioni hanno qualche fondo di verità dovremo attendere un po’ più a lungo, ovvero fino a quando Disney non inizierà a rilasciare qualche info sul sequel cinematografico di Frozen. Curiosi?

frozen-la-recensione-meme   Video-e-foto-del-prezioso-cofanetto-baule-forziere-disney-con-52-classici-in-dvd

Qui sotto vi mostriamo tutte le copertine dei libri di Frozen editi da Random House, compreso il settimo volume. L’ottavo è già in preparazione. Intitolato Anna & Elsa #8: Return to the Ice Palace, uscirà a luglio 2016.

Fonte: StitchKingdom

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento