News

Frozen, in arrivo il sequel… cartaceo


Frozen, in arrivo il sequel… cartaceo

Che cosa succede ad Anna ed Elsa dopo l'happy end? Kristoff continuerà a vendere ghiaccio e Olaf troverà un posto caldo e coccoloso per vivere?

di Redazione 13/08/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/08/frozen-cover-libro-grande.jpg

Cosa succede ad Anna ed Elsa dopo l’abbraccio fraterno nell’happy end di Frozen – Il regno di ghiaccio? A dircelo non saranno dei film ma dei libri, scritti da Erica David (autrie di libri per DreamWorks su Dragon Trainer e Mr. Peabody & Sherman) ed editi da Random House, che ha ottenuto i diritti da Disney di pubblicare una serie di volumi che racconteranno il sequel del film che continua, a quasi un anno dall’uscita nel cinema, a incassare nei cinema di tutto il mondo.

50 cose che non conoscete su… Frozen!

Il primo volume si intitolerà Book 1: All Hail The Queen (in uscita negli Usa il 6 gennaio 2015). Questa la trama ufficiale: Ora che le porte del castello sono aperte, Anna e Elsa sono entusiaste di avere finalmente l ‘opportunità di far conoscere il loro regno. Anna trattiene a stento l’entusiasmo per tutti i preparativi da fare e le persone dai incontrare in Arendelle, e Elsa ama usare la sua magia per aiutare la città. Ma a volte anche una regina ha bisogno di un giorno di riposo..
Il secondo volume invece si intitolerà Book 2: Memory and Magic (6 gennaio 2015): Dopo anni di distanza, Anna e Elsa hanno potuto finalmente conoscersi realmente come sorelle. Ma Anna vorrebbe poter ricordare i momenti magici che avevano trascorso insieme da piccole, come quando pattinavano e facevano pupazzi di neve, anche in piena estate! Un Troll afferma di poter restituire i ricordi che Pabb ha rimosso, ma Elsa non è convinya. Forse è arrivato il momento di costruire nuovi ricordi!
Infine il terzo volume, ancora senza titolo, previsto in uscita negli Usa il 10 marzo 2015 parlerà della grande notizia che Olaf ha in serbo per Elsa:  Olaf ha infatti sentito parlare di una regina dell’estate. In una terra magica esiste qualcuno con poteri simili ad Elsa, ma contrari, ovvero è in grado di controllare il fuoco e il calore. E il suo paese è intrappolato in un’eterna estate. Per Olaf quello è un paese incredibile, ma Anna ed Elsa pensano che questa persona possa essere nei guai… In entrambi i casi un viaggio è d’obbligo…
È già previsto anche un quarto libro, sempre ancora senza titolo, previsto per il 12 maggio 2015, ma una sinossi non è ancora disponibile.

Cosa ne pensate di questi sequel cartacei? Ancora non ci sono conferme da parte di Disney Italia se i volumi saranno distribuiti anche da noi ma confidiamo sarà così. Vi terremo aggiornati. Intanto guardate qui sotto la prima cover in anteprima:

Once Upon a Time, prima immagine di Anna e super spoiler

frozen-libro-sequel

Cliccate sul poster qui sotto per andare alla scheda del film con tutti i video e le foto di Frozen – Il regno di ghiaccio:

 

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento