News

Frozen, il video ufficiale di All’alba sorgerò cantata da Martina Stoessel


Frozen, il video ufficiale di All’alba sorgerò cantata da Martina Stoessel

Annunciati anche i doppiatori italiani del film

di Redazione 26/11/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/11/martina-stoessel-frozen-all-alba-sorgero.jpg

Martina Stoessel, la star della serie tv Violetta, è la voce scelta dalla Disney per interpretare le versioni in spagnolo e italiano di Let it Go, brano portante di Frozen – Il regno di ghiaccio cantato da Demi Lovato. Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il video originale di Libre Soy , mentre ora possiamo farvi finalmente ascoltare la versione italiana intitolata All’alba sorgerò. La canzone cantata da Martina Stoessel sarà inserita nei titoli di coda del film, mentre all’interno della storia sarà cantata da Serena Autieri, voce italiana di Elsa, la regina delle nevi.
Annunciati ufficialmente anche gli altri doppiatori italiani, che saranno Serena Rossi, voce di Anna, ed Enrico Brignano, che darà voce al simpatico pupazzo di neve Olaf.
Frozen, diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), segue l’epico viaggio di Anna per salvare il regno di Arandelle da un inverno senza fine. Personaggi indimenticabili come il coraggioso uomo di montagna Kristoff con la sua fidata renna Sven e un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, l’accompagnano in questa avventura.
Frozen – Il regno di ghiaccio arriverà nei cinema a partire dal 19 dicembre 2013.

Guardate il video ufficiale di Libre Soy

Il video ufficiale di Martina Stoessel che canta All’alba sorgerò:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento