News

Frozen è un successo mondiale. Ascoltate Let it Go in 25 lingue diverse


Frozen è un successo mondiale. Ascoltate Let it Go in 25 lingue diverse

Un omaggio “da brividi” per la canzone che sta facendo il giro del mondo e che ha ricevuto una nomination ai prossimi Oscar

di Redazione 22/01/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/01/let-it-go-25-lingue.jpg

Frozen – Il regno di ghiaccio è un successo mondiale. Non lo dicono soltanto gli incassi (ad oggi il film ha incassato nel mondo più di 763 milioni di euro), ma anche i premi che sta raccimolando. Dopo il Golden Globe, il film Disney si è aggiudicato anche il Critics Choice Award come miglior film d’animazione e il Producers Guild of America (PGA). Ma non solo. Premiatissima ovunque è anche Let It Go, la canzone portante del film cantata in originale da Idina Menzel e in italiano da Serena Autieri. Il brano, nominato anche agli Oscar, è la punta di diamante della Disney, che per promuovarla e rendere omaggio al suo successo internazionale, ha realizzato un montaggio video in cui la canzone è cantata in ben 25 lingue diverse: si parte dall’inglese per poi passare al francese, tedesco, olandese, mandarino, svedese, giapponese, spagnolo dell’America Latina, polacco, ungherese, castigliano, catalano, italiano, coreano, serbo, cantonese, portoghese, malese, russo, danese, bulgaro, norvegese, thailandese, francese canadese e fiammingo.
Aspettando di scoprire  i risultati degli Academy Awards, che si terranno il 2 marzo 2014 presso il Dolby Theatre dell’Hollywood & Highland Center.

Let it Go cantata da un’adorabile bambina di 4 anni

Ascoltate tutta la colonna sonora di Frozen – Il regno di ghiaccio

Frozen diventerà anche un musical di Broadway

Tutti gli easter egg nascosti nei film Disney, da Biancaneve a Frozen – Il regno di ghiaccio

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento