News

Frozen 2 è realtà, Disney annuncia il sequel


Frozen 2 è realtà, Disney annuncia il sequel

Questo seguito s'ha da fare. Ad annunciarlo ufficialmente sono stati il CEO Disney Bob Iger e il presidente creativo Disney/Pixar John Lasseter

di Redazione 12/03/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/03/frozen-2.jpg

Solo pochi giorni fa i registi del primo Frozen, Jennifer Lee e Chris Buck, hanno espresso i loro dubbi sulla fattibilità del sequel, che ecco arrivare la risposta ufficiale di Disney. Frozen 2 si farà!
Non ci sono dettagli sul progetto tranne il fatto che entrambi i registi, dopo aver lavorato anche al corto Frozen Fever, torneranno a occuparsi di questo secondo lugometraggio per il cinema. Già confermato anche Josh Gad, voce originale di Olaf. A dare l’annuncio durante l’assemblea annuale con gli azionisti è stato il CEO Disney Bob Iger insieme a John Lasseter, direttore creativo Disney/Pixar. Quest’ultimo ha dichiarato: «Ci siamo divertiti troppo a fare Frozen Fever e a tornare indietro in questo mondo con questi personaggi. Jennifer Lee e Chris Buck hanno trovato alla fine una grande idea per il sequel e sentirete parlare molto di questo progetto che vi riporterà indietro ad Arendelle».Vi terremo aggiornati su tutti i prossimi aggiornamenti. Siete contenti di tornare ancora una volta ad Arendelle?

frozen-fever-la-preview-della-colonna-sonora   Frozen-Fever-segreti-corto-meme-con-scritta

Fonte: Collider

Clicca sul poster qui sotto per accedere alla scheda di Frozen:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento