News

Frisbee, arriva la nuova stagione di Miss XV: M.A.P.S.


Frisbee, arriva la nuova stagione di Miss XV: M.A.P.S.

Valentina, Natalia, Niko e tutti i protagonisti della serie messicana più famosa di sempre arriveranno con tantissimi episodi inediti. Si parte il 4 agosto!

di Redazione 29/07/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/07/MissXV-grande-OK.jpg

Gli EME 15 sono tornati! Dal 4 agosto, dal lunedì al venerdì alle ore 15:05 in prima Tv assoluta, Frisbee (Canale 44 del digitale terrestre free, 627 di Sky) manderà in onda la seconda stagione  di Miss XV – M.A.P.S., storia di una fortissima amicizia tra due ragazze in procinto di compiere i fatidici 15 anni (il confine tra l’adolescenza e l’età adulta) correlata da tantissima musica e impreziosita dai sentimenti. Nella prima stagione abbiamo imparato a conoscere Valentina e Natalia, migliori amiche, nate lo stesso giorno e alla stessa ora e che proprio per questo progettano insieme una favolosa festa per i loro quindici anni. Valentina è dolce e studiosa, pasticciona a scuola e innamorata del suo migliore amico Niko. Natalia è una ragazza sveglia e sensibile, affascinata dal fratello di Valentina (Eddy), ma il suo amore è ostacolato da due compagni di scuola: Alexis, innamorato di lei, e Leonora, interessata a Niko. Pur essendo rivali, Leonora, Natalia, Valentina, Eddy, Alexis e Niko formano un gruppo musicale chiamato EME 15 pronto a partecipare ad un concorso che mette in palio l’organizzazione di una festa fiabesca; il gruppo è ormai famosissimo e nella vita reale riempe palazzetti dello sport dal Sudamerica agli Stati Uniti!
Ma gli EME 15 riusciranno a sopportare la pressione della vita da star? Scopritelo insieme alle vostre figlie in questa nuova stagione!

MISS XV – MAPS, su Frisbee arriva la nuova teen-novela cult

Violetta 3, online il video di En Gira!

Violetta 3, ecco cosa succederà tra Violetta e Leon

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento