News

Film animati Paramount: SpongeBob, Monster on the Hill e Luck i prossimi progetti


Film animati Paramount: SpongeBob, Monster on the Hill e Luck i prossimi progetti

Tra i prossimi film animati Paramount ci sono due progetti originali intitolati Monster on the Hill e Luck, oltre all'atteso terzo capitolo della saga di SpongeBob Squarepants

di Irene Rosignoli 6/05/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/05/film-animati-paramount-spongebob-3-monster-on-the-hill-luck.png

Pronti a ritrovare sul grande schermo la spugna di mare gialla più amata dai bambini? SpongeBob 3 è tra i prossimi film animati Paramount Animation, che lo studio ha annunciato insieme a due altri interessanti progetti in arrivo, intitolati Monster on the Hill e Luck e co-prodotti con studi esterni.

spongebob terzo film cinema nuova data uscita paramount 2020

I prossimi film animati Paramount 

SpongeBob 3 

Il terzo film di SpongeBob, dopo il successo di Fuori dall’acqua, che ha incassato ben 315 milioni di dollari in tutto il mondo, arriverà nelle sale il 22 luglio 2020. Purtroppo non sappiamo ancora nulla sulla trama di questo terzo capitolo e neanche sulla tecnica con cui sarà realizzato (la serie originale è in animazione 2D, ma l’ultimo film è stato un ibrido di tecniche, comprese la CGI e la stop motion). L’unico dettaglio che sembrerebbe confermato è il titolo, che dovrebbe essere It’s a Wonderful Sponge (letteralmente “è una meravigliosa spugna”).

Sonic-The-Hedgehog-film-in-arrivo-sony-meme

Monster on the Hill

Ispirato al romanzo per ragazzi omonimo scritto nel 2013 da Rob Harrell, il film è ambientato in un mondo in cui gli umani convivono con i mostri. Questi ultimi però sono addomesticati e vengono utilizzati dagli umani per sfidarsi in gare di “wrestling mostruoso”. Una ragazzina di nome Winnie sogna di seguire le orme di suo padre e di diventare la manager di un mostro campione di wrestling, ma per farlo dovrà prima allenare un mostro completamente incapace e renderlo un valido lottatore.

Il film sarà diretto da Bradley Raymond, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Matt Lieberman e Etan Cohen. Monster on the Hill sarà co-prodotto da Reel FX (Il libro della vita) e uscirà nel 2020.

kung-fu-panda-3-la-recensione-meme

Luck

Luck è stato descritto dallo studio come “una commedia che svela tutti i segreti sulla battaglia millenaria tra le organizzazioni della fortuna e della sfortuna che ogni giorno influenzano le nostre vite senza che ne sappiamo nulla”. Questo divertente e originale progetto sarà diretto da Alessandro Carloni, il regista italiano che ha co-diretto con Jennifer Yuh Nelson il film DreamWorks Kung Fu Panda 3. Carloni lavorerà con Jonathan Aibel e Glenn Berger, anche loro già sceneggiatori della saga di Kung Fu Panda.

A produrre il film con il sostegno di Paramount sarà lo studio Skydance Animation.

Vi ricordiamo anche che nei programmi futuri di Paramount ci sono anche Wonder Park (il 15 marzo 2019, coprodotto con Nickelodeon) e il film basato su Sonic the Hedgehog. Il loro ultimo lavoro è invece Sherlock Gnomes, uscito da poco al cinema.

Sherlock-gnomes-gnomeo-e-giulietta-trailer-italiano--meme

Fonte: THR

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento