News

Festival del fumetto 2018, i cosplay più divertenti


Festival del fumetto 2018, i cosplay più divertenti

Dal Cappellaio Matto ai Fantagenitori passando per Mago Merlino e la Maga Magò e tanti tantissimi altri. Ecco tutti i cosplay più divertenti che abbiamo incontrato al Festival del Fumetto 2018

di Redazione 5/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/festival-del-fumetto-2018-i-top-50-cosplay-migliori-HP.jpg

Questo weekend si è tenuta, come ogni anno, l’atteso Festival del fumetto di Novegro. Appuntamento imperdibile per tutti gli amanti del fumetto naturalmente, ma anche per gli appassionati dei cosplay e per tutte le famiglie che vogliono trascorrere una giornata in allegria circondati dai personaggi più amati di film, serie tv e videogiochi.

20.000 mq affollati di tanti visitatori che si sono trovati faccia a faccia con Newt Scamander (anche in versione femminile), Mulan double face, Vaiana e il semi dio Maui, Doctor Strange, Ant-Man, Frodo Baggins, Mago Merlino, Coraline e tanti, tantissimi altri.

C’erano naturalmente anche tantissimi personaggi di Harry Potter visto che il Festival del fumetto 2018 ha ospitato anche il raduno dei fan della saga scritta da J.K. Rowling.

Tra i tanti presenti vi presentiamo qui sotto alcuni dei cosplayer più belli che abbiamo incontrato durante questa due giorni di Festival. Qual è il vostro preferito?

festival-del-fumetto-2017-i-migliori-cosplay-meme festival-del-fumetto-2018-raduno-fan-harry-potter-foto-cosplayer-meme

 

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento