News

Ferdinand, le apparenze ingannano nel nuovo trailer del film Blue Sky


Ferdinand, le apparenze ingannano nel nuovo trailer del film Blue Sky

Non si giudica dalla sola copertina: lo impareremo a dicembre al cinema con la storia del toro Ferdinand. Guardate il nuovo trailer del film firmato Blue Sky Studios

di Irene Rosignoli 14/06/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/06/il-toro-ferdinando-ferdinand-blue-sky-studios-film-trailer-screenshot.jpg

Le apparenze ingannano, e chi meglio del toro Ferdinand per spiegarci questa lezione? Il protagonista del libro per bambini La storia del toro Ferdinando di Leaf Munro e Robert Lawson sembra pericoloso dall’esterno, ma dentro è un gran tenerone e giocherellone, come possiamo vedere nel nuovo trailer del film prodotto dai Blue Sky Studios.

Il toro Ferdinando racconta la storia di un toro gigante con un grande cuore. Dopo essere stato scambiato per un animale pericoloso, Ferdinando viene catturato e portato via dalla sua casa. Determinato a tornare dalla sua famiglia, metterà insieme un team imbattibile per partire per l’avventura della sua vita. Ambientato in Spagna, Il toro Ferdinando vi mostrerà che non si possono giudicare gli altri solo dalla copertina… nemmeno i tori!

Il film sarà diretto da Carlos Saldanha, regista del film Blue Sky Studios Rio. Nel cast originale ci sono nomi stellari tra cui spicca quello del wrestler  John Cena, che darà la voce proprio a Ferdinando, seguito da David Tennant, Kate McKinnon, Gina Rodriguez, Anthony Anderson e molti altri ancora. Potete vederli nella gallery più in basso insieme ai rispettivi personaggi.
il-toro-ferdinando-teaser-trailer-meme Cattivissimo-me-3-trailer-italiano-meme

Guardate il nuovo trailer di Ferdinand, al cinema in Italia il 21 dicembre 2017:

 

I doppiatori e i personaggi del film Il toro Ferdinando:

Le foto del film:

 

Fonte: Collider

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento