News

Fabio Rovazzi, Volare supera i 100 milioni su Youtube


Fabio Rovazzi, Volare supera i 100 milioni su Youtube

Anche la canzone di Fabio Rovazzi Volare supera quota 100 milioni di visualizzazioni su Youtube. Tante curiosità sul brano che condivide con Gianni Morandi

di Redazione 13/02/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/02/fabio-rovazzi-volare.jpg

E anche lei ha superato quota 100 milioni di view. La canzone di Fabio Rovazzi Volare ha infatti seguito il grande successo degli altri brani su Youtube del (non) cantante (almeno lui ama definirsi così).

Artista a tutto tondo, perché nato come youtuber prima di diventare comico, cantante, attore con la commedia diretta da Gennaro Nunziante Il vegetale e ora anche regista, Fabio Rovazzi ha all’attivo tra hit di grande successo: Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e, appunto, Volare.

Una canzone che visto la luce grazie alla partecipazione di Gianni Morandi, che si è prestato a un divertente gioco delle parti. Nel video infatti il celebre attore e noto influencer è “costretto” a cantare dopo che gli amici di Rovazzi hanno preso in ostaggio la moglie (e fotografa di tanti momenti insieme) Anna. Ma era soltanto un “trucco” per allontanarlo da facebook.

VOLTI NOTI

Nel video compaiono anche altri amici e colleghi come Maccio Capatonda (attore e comico italiano), Salvatore Esposito (attore della serie Gomorra e recente doppiatore de I primitivi), Marco Marrone (ovvero “Saluta Antonio”), Frank Matano (comico italiano esploso su Youtuber e giudice di Italia’s Got Talent), Lodovica Comello (cantante famosa per aver partecipato alla serie tv di Disney Channel Violetta), l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti, William Solo (harleista celebre per il suo tormentone “può accompagnare solo”), Danti (cantautore dei Two Fingerz e co autore di Volare), Angelo Duro  (uno dei volti principali della trasmissione Le iene, oltre ad essere un attore e un comico) e naturalmente gli inseparabili compagni musicali Fedez e J-Ax, che appaiono in tutti i video di Rovazzi.

CURIOSITà

Lo sapevate che quando Rovazzi canta “Il mio cane va in vacanza e mi ha voluto abbandonare”, esplicito riferimento per insegnare ai bambini a non abbandonare mai gli animali, il cane che si vede è Marley, il barboncino di Fabio che si vede anche nel video di Andiamo a comandare sul trattore insieme al suo padrone e in tante foto del suo tempo libero che Rovazzi condivide sul suo profilo Instagram.

IL FUTURO DI ROVAZZI

Dopo aver partecipato alla pubblicità della Panda City Cross, dove rischia di perdere la ragazza Claudia per la sua fissazione per l’auto, ha girato da regista lo spot di San Valentino del Samsung Galaxy. D’altronde non ha mai nascosto la sua intenzione di dedicarsi alla regia. Nel frattempo sta scrivendo la sua nuova canzone, che diventerà sicuramente il tormentone della prossima estate. Curiosi di ascoltarla?

fabio-rovazzi-solo-se-ci-sei-te-video-e-testo-spot-big-bubble-meme photo-courtesy-of-fabio-rovazzi-meme

Potete ascoltare qui sotto la canzone di Fabio Rovazzi Volare:

Fonte: Facebook

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento