News

Esplorando il corpo umano, la serie Siamo fatti così torna in tv


Esplorando il corpo umano, la serie Siamo fatti così torna in tv

Siamo fatti così - Esplorando il corpo umano, a celebre serie uscita per la prima volta nel 1987, torna in tv grazie a Cartoonito

di Redazione 4/01/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/01/Siamo-fatti-cosi-esplorando-il-corpo-umano-04.jpg

Nel 1987 è arrivata una serie tv cult che insegnava ai più piccoli i segreti del corpo umano, trasportandoli all’interno del nostro microcosmo dove la vita si sviluppa e si perpetua seguendo precise e funzionali regole. Conosciuta con due titoli, Siamo fatti così (da DeAgostini) ed Esplorando il corpo umano (da Mediaset), la serie insegnava ai piccoli spettatoti a conoscere l’anatomia umana, addentrandosi via via nei vari organi e nelle cellule che li compongono, grazie a simpatici personaggi capaci di conquistare il pubblico con il loro buon umore e la loro simpatia. La serie, che analizza nel dettaglio la struttura e le funzioni del corpo umano grazie l’aiuto dei personaggi che rappresentano gli organismi microscopici, i globuli bianchi, le vitamine, i componenti del DNA, torna oggi in tv grazie a Cartoonito.

Dal 9 gennaio infatti, la serie creata da Albert Barillé e composta da 26 episodi da 25 minuti ciascuno, andrà in onda tutte le sere alle 21.10 per il divertimento di tutta la famiglia.

Anne-Anna-dai-capelli-rossi-serie-tv-netflix-meme  lego-frozen-northern-light-serie-tv-disney-channel-meme

Guardate qui sotto tante foto di Siamo fatti così – Esplorando il corpo umano:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento