News

Epic, i consigli per vivere in armonia con la natura e una clip in esclusiva


Epic, i consigli per vivere in armonia con la natura e una clip in esclusiva

In occasione dell'uscita in Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D è stata realizzata un'iniziativa eco-friendly in collaborazione con alcune delle più celebri mamme blogger italiane. Scoprite i loro consigli...

di Redazione 2/09/2013

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2013/09/epic-clip-esclusiva-1.jpg

Il 5 settembre esce in Dvd, Blu-ray e Blu-ray 3D Epic – Il mondo segreto, il bellissimo film ecologista distribuito da 20th Century Fox scelto come testimonial a sostegno della XXI Edizione di Puliamo il Mondo di Legambiente, la storica iniziativa di volontariato ambientale che si terrà quest’anno il 27, 28 e 29 settembre 2013.
La storia, che segue le vicende di una ragazza finita suo malgrado nella miniaturizzata guerra tra i Bogani e i Leafman in difesa della natura, non poteva che essere un ottimo spunto per dare vita alla campagna #EPICLeafMoms: quattro tra le più popolari mamme blogger sono infatti diventate protagoniste di alcuni video-consigli verdi che – suggerendo piccole accortezze quotidiane – permettono di adottare uno stile di vita eco-friendly. Questi video, da guardare insieme ai vostri figli, offrono spunti sempre attuali per vivere in armonia con il proprio habitat adottando un codice comportamentale sostenibile e rispettoso dell’ambiente.
Oggi vi mostriamo, insieme ad una clip in esclusiva che rivela l’anima ecologista del film associata ad una comicità travolgente, i video realizzati da Chiara Formenti e Justine Romano, green moms di Le Funky Mamas:

Qui sotto la divertente clip in esclusiva di Epic – Il mondo segreto:

Scopri tutto sull’edizione Dvd di Epic – Il mondo segreto

Scopri tutto sull’edizione Blu-ray di Epic – Il mondo segreto

Scopri tutto sull’edizione Blu-ray 3D di Epic – Il mondo segreto

Cliccate sul poster per andare alla scheda del film con tutte le gallery foto e video:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento