News

Edhel, il mondo degli elfi nella clip in esclusiva


Edhel, il mondo degli elfi nella clip in esclusiva

Esce oggi al cinema il film di debutto di Marco Renda, Edhel, romanzo di formazione che racconta il difficile percorso di una ragazza non comune che scopre la magia della diversità. Per voi una clip in esclusiva

di Redazione 25/01/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/01/Edhel-03.jpg

Esce oggi al cinema Edhel, il film d’esordio del napoletano Marco Renda presentato con successo in anteprima al Giffoni Experience 2017. La pellicola, realizzata in low budget e girata in soli 18 giorni, racconta del percorso di formazione e crescita di una ragazzina di 11 anni che, non solo ha una deformazione ai padiglioni auricolari che le rendono le orecchie a punta, ma è stata colpita anche da un grave lutto. In questa condizione Edhel, il titolo del film prende il nome dalla protagonista, fa fatica a omologarsi in una società dove l’ignoranza verso ciò che non si conosce determina la discriminazione di chi è “diverso”.

Il film, presentato con successo anche ai Los Angeles Film Awards dove ha ottenuto numerosi riconoscimenti (Miglior film, regia, film indipendente e cast) è interpretato dalla giovane attrice Gaia Forte, presto anche nel prossimo film di Matteo Rover, Il primo re.

Qui sotto vi mostriamo una clip in esclusiva del film in cui Edhel si presenta nella fumetteria in cui lavora Silvano, un ragazzo nerd che le spalanca le porte di una magica possibilità: forse il suo non è un difetto, ma una straordinaria caratteristica che la definisce come essere magico, un elfo.

Non perdete al cinema Edhel! Buona visione!

Edhel-la-recensione-del-film-di-marco-renda-meme Parco-a-tema-signore-degli-anelli-foto-articolo-meme

Foto del film:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento