News

Dumbo trailer italiano del nuovo live action Disney dal visionario regista Tim Burton


Dumbo trailer italiano del nuovo live action Disney dal visionario regista Tim Burton

Disney ha diffuso Dumbo trailer italiano del live action ispirato al dolcissimo classico Disney, che il regista visionario Tim Burton porterà sul grande schermo il prossimo anno

di Irene Rosignoli 13/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/dumbo-live-action-disney-trailer-italiano-tim-burton.png

Un grande classico tornerà presto a farci volare. Disney ha diffuso questa mattina a sorpresa Dumbo trailer italiano del live action che vedremo il prossimo anno al cinema, portato sul grande schermo dal regista visionario Tim Burton. Si tratta ovviamente di un remake del film d’animazione degli anni ’40 che era stato realizzato da Walt Disney stesso e che ancora oggi è il preferito di molti per la sua storia semplice ma commovente.

Dumbo-set-tim-burton-iniziate-le-riprese-D23-expo-2017-HP

La trama del live action 

La storia sarà un po’ diversa da quella che ricordiamo dal film animato. Il protagonista infatti non sarà direttamente l’elefantino Dumbo (anche se l’azione ruoterà attorno a lui), bensì l’ex star del circo e veterano della Seconda Guerra Mondiale Holt Farrier (Colin Farrell), che al suo rientro dalla guerra deve reinventarsi una nuova vita. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) incarica Farrier di prendersi cura di un piccolo elefante appena nato dalle enormi orecchie, che lo rendono un combinaguai rischiando di mettere in difficoltà il già disastrato circo. Un giorno però i figli di Holt (Nico Parker e Finley Hobbins) scoprono che l’elefantino è in grado di volare. La famiglia chiederà allora aiuto all’impreditore V.A. Vadevere (Michael Keaton) e alla talentuosa trapezista Colette Marchant (Eva Green) per trasformare il loro nuovo amico nella star del circo.

Dunque, a differenza del film animato, il live action non si chiuderà con Dumbo che impara a volare, ma ci mostrerà anche cosa è successo dopo ampliando la storia con nuovi personaggi. Come ha affermato Danny DeVito:  “mentre il film originale si chiude con Dumbo che impara a volare, il nostro film comincia con l’elefantino che sa già volare e poi espande ulteriormente la storia”.

mary-poppins-returns-trailer-italiano-meme

Quando arriverà al cinema Dumbo live action 

Diretto da Tim Burton (che per Disney ha già realizzato Nightmare Before Christmas nel ruolo di produttore, Alice in Wonderland e Frankenweenie), il live action di Dumbo arriverà in America il 29 marzo 2019. In Italia per il momento il trailer riporta semplicemente le parole “marzo 2019″.

Vi ricordiamo anche che l’anno prossimo Dumbo sarà seguito da altri due attesissimi remake di classici Disney in live action, ovvero Aladdin (diretto da Guy Ritchie con Mena Massoud e Naomi Scott) e Il Re Leone, realizzato da Jon Favreau, già regista de Il Libro della Giungla uscito nel 2016. Nel 2020 arriverà invece il live action ispirato al classico Disney Mulan.

Dumbo trailer italiano

 

Ecco anche il trailer in lingua originale:

 

dumbo-la-recensione-meme-con-scritta

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento