News

DreamWorks, da Dragon Trainer 2 a Madagascar 4: tutti i film in arrivo


DreamWorks, da Dragon Trainer 2 a Madagascar 4: tutti i film in arrivo

Rilasciate le date di uscita de Il gatto con gli stivali 2, I Croods 2, Capitan Mutanda e tanti, tantissimi altri

di Redazione 18/06/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/06/dreamworks-tutti-i-film.jpg

Che cosa combineranno ancora Alex, Marty, Gloria e Melman? Gli eroi giramondo dello zoo di New York infatti continueranno ad allietare i più piccoli con le loro avventure grazie ad un quarto appuntamento cinematografico delal saga di Madagascar appena annunciato da DreamWorks, che ha rilasciato anche le date di tutti i suoi prossimi appuntamenti. Ve li elenchiamo qui sotto, impazienti?

Dragon Trainer 2

dragon-trainer-2

Data di uscita: 16 agosto 2014 (in Italia); anteprima estiva il 12 agosto
Hiccup e i suoi amici sono cresciuti. Cinque anni dopo dovranno affrontare un nuovo temibile nemico, ma faranno anche amicizia con nuovi draghi e, soprattutto, verranno rivelati importanti segreti di famiglia. Pronti per una nuova avventura vichinga? Guardate il trailer del film

I pinguini di Madagascar 3

pinguini-di-madagascar-il-film-01_0

Data di uscita: 4 dicembre 2014 (in Italia)
Una squadra super segreta di animali di nome North Wind (vento del nord), vuole proteggere a forza Skipper, Kowalski, Rico e Soldato da una ultra tentacolare minaccia chiamata Dave, un polpo che vuole sterminare tutti i pinguini del mondo. Ma non sarà facile convincerli a perdere la loro amata indipendenza! Guardate il primo trailer

Home – A casa

Home-10

Data di uscita: 26 marzo 2015 (in Italia)
Tratto dal romanzo per bambini The True Meaning of Smekday di Adam Rex, la storia racconterà dell’invasione pacifica della Terra da parte di una razza aliena che cerca asilo sul nostro pianeta e lo riorganizza in maniera molto efficiente. Quando però un alieno un po’ pasticcione di nome Oh segnala per sbaglio la loro presenza sulla Terra a degli alieni nemici è costretto a fuggire. A lui si unisce Tip, una ragazza testarda. I due affronteranno un viaggio in giro per il mondo irto di pericoli e avventure. Guardate qui il primo trailer

B.O.O.: Bureau of Otherworldly Operations

B.O.O-logo

Data di uscita: 25 giugno 2015 (in Italia)
Un ente governativo top-secret chiamato Bureau of Otherworldly Operations (B.O.O.), ovvero Ufficio delle Operazioni Trascendentali, usa i fantasmi per proteggere gli umani da entità malvagie. Quando i due nuovi agenti Jackson Mos e Watts scoprono un complotto da parte dell’infestatore più ricercato per distruggere il B.O.O., dovranno usare tutte le loro capacità per sconfiggere il suo esercito di fantasmi e salvare il mondo.

Kung Fu Panda 3

kung-fu-panda-3

Data di uscita: 23 dicembre 2015 (Italia)
Nel terzo capitolo cinematografico della saga del panda guerriero, Po dovrà affrontare sfide mai provate prima: non solo si troverà faccia a faccia con il cattivo più temibile di sempre, ma conoscerà anche finalmente il suo vero padre.

Boss Baby

Dreamworks_Animation_logo

Data di uscita: 18 marzo 2016 (negli Usa)
È un progetto segretissimo di cui ancora non sono state rilasciate informazioni se non la data di uscita. Di cosa si tratterà?

Dragon Trainer 3

dragon-trainer-2-featurette

Data di uscita: 16 giugno 2016 (in Italia)
Terzo (e forse) ultimo capitolo cinematografico della saga di Dragon Trainer, questo episodio dovrebbe concludere le avventure di Hiccup e dei suoi amici. Difficile immaginare cosa possano ancora avere in serbo per noi gli sceneggiatori dopo tutti i colpi di scena del secondo film.

Trolls

trolls

Data di uscita: 27 ottobre 2016 (in Italia)
Vi ricordate quei buffissimi pupazzetti dai capelli colorati sempre sparati in aria? Saranno loro i protagonisti del lungometraggio diretto da Mike Mitchell (Shrek e vissero felici e contenti) che dovrebbe configurarsi come un musical in cui ogni personaggio avrà colore e carattere diverso da tutti gli altri. Tra i doppiatori già confermati c’è Anna Kendrick, già conosciuta per la saga di Twilight e il film con George Clooney Tra le nuvole, che darà la voce a Poppy, la super-ottimista principessa al centro della storia.

Capitan Mutanda

captain-underpants

Data di uscita: 13 gennaio 2017 (negli Usa)
Capitan Mutanda, in originale Captain Underpants, è l’improbabile eroe della serie di libri demenziali di Dav Pilkey, che approderà al cinema in un film diretto da Rob Letterman (Mostri contro Alieni, Shark Tale).

Mombai Musical

the-ramayana

Data di uscita: 10 marzo 2017 (negli Usa)
Sarà un’avventura animata in perfetto stile Bollywood ispirata all’epica storia Ramayana, ma raccontata dal punto di vista delle scimmie. Due scimmie, infatti, diventano due improbabili eroi quando cercano di fermare un antico demone determinato a conquistare il mondo.

I Croods 2

I-Croods-grande-OK

Data di uscita: 3 novembre 2017 (negli Usa)
Il divertentissimo film sulla pazza famiglia di preistorici avrà un sequel incentrato soprattutto sulla figura materna e sulla maternità, dopo aver esplorato gioie e dolori della paternità. L’era dei cavernicoli sta giungendo a termine e comincerà a svilupparsi una prima forma di società.

Larrikins

dreamworksanimationlarrikins

Data di uscita: 16 febbraio 2018 (negli Usa)Bilby, un nervoso marsupiale che vive nel deserto, ha vissuto per tutta la vita protetto nella sicurezza della tana di famiglia. Quando esce nel mondo e scopre un segreto pericoloso, Bilby si trova catapultato in un’avventura musicale nel selvaggio e mistico entroterra australiano.

Madagascar 4

Madagascar-2-grande-OK

Data di uscita annunciata: 18 maggio 2018 (negli Usa)
Alex, Marty, Gloria e Melman sono riusciti a salvarsi dalla terribile Chantal DuBois, ma i guai non sono ancora finiti. Complice un notevole successo del terzo capitolo di Madagascar, è in arrivo una nuova divertente avventura. Dove finiranno questa volta i nostri eroi?

Il gatto con gli stivali 2

gatto-con-gli-stivali

Data di uscita annunciata: 2 novembre 2018
Il film, che vedrà ancora una volta Antonio Banderas dare la voce al combattivo micino con gli stivali, si intitolerà in originale Puss in Boots 2: Nine Lives & 40 Thieves, ovvero Nove vite e 40 ladri. Titolo che già prevede un sacco di guai per il nostro graffiante eroe.

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento