News

Dragon Trainer Il mondo nascosto, il poster italiano in attesa del trailer


Dragon Trainer Il mondo nascosto, il poster italiano in attesa del trailer

Sdentato incontra una Furia Buia come lui nel primo poster di Dragon Trainer Il mondo nascosto, al cinema a gennaio 2019. Il trailer è in arrivo la prossima settimana!

di Irene Rosignoli 1/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/dragon-trainer-il-mondo-nascosto-sdentato-furia-buia-poster-italiano-dreamworks.png

È ufficiale: abbiamo il titolo italiano di Dragon Trainer 3! Rivelato in lingua originale come How to train your dragon – The hidden world solo qualche settimana fa, il film sarà distribuito con il titolo italiano Dragon Trainer Il mondo nascosto, quindi nuovamente omettendo il numero “3″ nel titolo.

L’annuncio arriva insieme al primo poster italiano, che a sua volta anticipa l’uscita del trailer!

Dragon-trainer-3-titolo-e-trama-ufficiale-meme

La trama di Dragon Trainer Il mondo nascosto

Ambientato dopo le vicende del secondo film, Dragon Trainer 3 vedrà Hiccup impegnato a rendere realtà il suo sogno di un luogo in cui umani e draghi convivono in modo pacifico. Il giovane vichingo però rischierà di perdere il suo migliore amico Sdentato quando quest’ultimo scoprirà che esiste una femmina di Furia Buia, che lo allontanerà da Hiccup. Quando il pericolo invade di nuovo la loro casa e il ruolo di Hiccup come capo sarà messo alla prova, sia il drago che il suo cavaliere dovranno prendere decisioni impossibili per salvare i loro simili.

Come abbiamo potuto vedere dalle prime immagini, Hiccup e i suoi amici avranno un nuovo look e nuovi outfit con delle armature. Questo probabilmente sarà in preparazione alla battaglia con il nuovo villain Grimmel, un personaggio molto sinistro di cui sappiamo ancora poco e nulla.

dragon-trainer-3-svelato-in-nuovo-villain-meme

 

Il poster di Dragon Trainer Il mondo nascosto

La divisione nazionale ha diffuso il primo poster di Il mondo nascosto, in cui possiamo vedere subito una sorpresa: come abbiamo già accennato, Sdentato incontrerà una femmina di Furia Buia che sembra essere un esemplare albino, infatti è interamente bianca (un fan ci aveva decisamente azzeccato creando la fan art che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa!). Il mondo nascosto del titolo potrebbe essere quindi un luogo ancora inesplorato nei dintorni di Berk in cui vivono dei draghi della stessa specie di Sdentato, che si credevano estinti. Sarà la fine dell’amicizia tra il tenero drago e il suo cavaliere Hiccup?

dragon trainer il mondo nascosto sequel poster italiano

Quando arriverà il trailer

Insieme all’arrivo del poster è stato confermato anche quello del primo teaser trailer del film, che farà il suo debutto online esattamente tra una settimana. Cosa vorreste vedere nel trailer? Sicuramente date le premesse ci aspettiamo di vedere la nuova Furia Buia e forse anche un’occhiata al villain Grimmel…

Il film arriverà nelle sale italiane il 31 gennaio 2019. Nel frattempo, le prime immagini del film saranno proiettate durante il prossimo Annecy Film Festival che si terrà dall’11 al 16 giugno. L’appuntamento è il 14 giugno presso il Bonlieu Theatre.

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento