News

Dragon Trainer 3 Sdentato incontra la Furia Lucente nelle nuove foto


Dragon Trainer 3 Sdentato incontra la Furia Lucente nelle nuove foto

Nelle nuove immagini di Dragon Trainer 3 Sdentato trova l'amore: ma chi sceglierà tra la sua anima gemella e l'amico di sempre Hiccup?

di Irene Rosignoli 6/06/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/06/dragon-trainer-3-sdentato-mondo-nascosto-drago-foto-furia-buia-lucente.jpg

Dopo il poster ufficiale, è USA Today a diffondere in anteprima quattro nuove still di Dragon Trainer 3 Sdentato che anticipano il trailer in arrivo tra qualche giorno. L’articolo è accompagnato da tante dichiarazioni del regista Dean DeBlois che presenta i due personaggi principali: la Furia Buia completamente bianca che abbiamo visto nel poster e il nuovo antagonista che dovranno affrontare Hiccup e il suo amico drago.

Ma soprattutto, DeBlois conferma definitivamente quello che tutti i fan non volevano sentirsi dire: Dragon Trainer – Il mondo nascosto sarà davvero l’ultimo capitolo della saga e soprattutto risponderà alla domanda “come mai i draghi non esistono più nel mondo di oggi?”.

Dragon-trainer-3-titolo-e-trama-ufficiale-meme

Le nuove foto di Dragon Trainer 3 Sdentato

Come vi abbiamo già detto, sono ben quattro le nuove foto di Dragon Trainer – Il mondo nascosto diffuse da USA Today. Qui sotto ve ne mostriamo una, mentre per vedere le restanti potete cliccare qui.

La prima mostra un momento di amicizia e di gioco tra Hiccup e il suo drago Sdentato. Questo film sarà davvero la fine della loro inseparabile amicizia? Draghi e umani ora sono uniti in armonia, ma in fondo queste due specie così diverse potrebbero avere destini differenti.

La causa potrebbe essere il nuovo personaggio presente nella seconda immagine. Ebbene sì, Sdentato incontrerà in questo capitolo finale la sua anima gemella, un drago femmina della sua stessa specie, ma completamente bianca: una Furia Lucente. Secondo il regista Dean DeBlois, la nuova arrivata è “molto sfuggente, selvaggia e molto rara”. In un primo momento, Sdentato non saprà come rivelare i suoi sentimenti alla sua nuova amica e si farà aiutare dal suo amico Hiccup, in una serie di scene che sicuramente saranno molto divertenti. In seguito però la Furia Lucente diventerà quasi un ostacolo alla loro amicizia: man mano che il rapporto tra di loro si svilupperà, Sdentato inizierà ad allontanarsi sempre di più dal mondo degli umani.

 

La terza foto raffigura invece il nuovo villain Grimmel. Questo cacciatore è colui che ha quasi portato all’estinzione le Furie Buie e da sempre insegue l’unica preda che gli è sfuggita: Sdentato.

L’ultima foto invece raffigura Hiccup e Astrid in quello che sembrerebbe il “mondo nascosto” del titolo.

Sta per arrivare il trailer! 

Anticipato dal poster che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, è in arrivo il primo trailer di Dragon Trainer – Il mondo nascosto! Tornate a trovarci giovedì per vederlo!

dragon-trainer-dubai-parco-divertimenti-meme

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento