News

Dragon Trainer 2, in arrivo anche i giocattoli


Dragon Trainer 2, in arrivo anche i giocattoli

Hiccup, Sdentato e tutti i draghi protagonisti della saga sono disponibili anche per giocare a casa vostra...

di Redazione 16/08/2014

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2014/08/dragon-trainer-giocattoli-spin-master.jpg

I vostri figli amano volare con le ali della fantasia insieme a Hiccup e Sdentato? Oltre al sequel di Dragon Trainer, in uscita al cinema a partire dal 16 agosto, è possibile farlo anche grazie ai giocattoli della saga distribuiti da Spin Master. Per far vivere le avventure dei cavalieri di Berk anche tra le mura di casa vostra. Scoprite qui sotto tutti i nuovi giochi disponibili in vendita:

Dragon Trainer 2, corse tra draghi nella nuova clip

Book for Kids: Viaggio a Dragolandia (in 18 libri)

  • Mini Dragons: riproducono fedelmente i draghi Sdentato, Gronchio, Incubo Orrendo e Uncinato Mortale e naturalmente anche Hiccup, l’addestratore di draghi, armato di spada e scudo.
  • Dragon Battle Pack: includono un drago e una macchina da guerra, per ricreare l’emozionante scena della battaglia tra i draghi e le macchine del perfido Darko.
  • Power Dragon: sono draghi da collezionare e con cui giocare, ciascuno con le proprie peculiarità: ali che si sdoppiano, proiettili e fiamme lanciati da ali e bocca, dardi e spuntoni retrattili!
  • Giant Toothless: è la riproduzione in versione gigante del drago protagonista del film, lungo oltre 58 centimetri per il divertimento dei più piccoli. A contrapporsi a Sdentato e ai suoi amici draghi, un nuovo terribile nemico:
  • Bewilderbeast:  è il feroce mostro che affronta Sdentato nella scena finale! L’enorme drago interattivo emette suoni, spara missili ed ha un corpo snodato per la massima giocabilità. Le zampe si muovono, può stare in equilibrio su 2 o su 4 zampe e premendo un pulsante sul dorso sparerà un vero proiettile!
  • Plush Dragon: grandi 20 centimenti, i peluche riproducono fedelmente i mitici draghi Sdentato, Gronchio, Uncinato Mortale e Incubo Orrendo, da coccolare e portare sempre con sé.
  • Battle at Dragon Mountain Set: per ricreare la battaglia finale di “Dragon Trainer 2” con 2 draghi d’azione, 2 vichinghi e un’incredibile macchina da guerra!

Qui sotto le immagini dei giochi:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento