News

Dragon Ball Z – La resurrezione di F arriva anche in Italia


Dragon Ball Z – La resurrezione di F arriva anche in Italia

Guardate il trailer inglese di Dragon Ball Z - La resurrezione di F, che arriverà dopo l'estate anche in Italia

di Redazione 29/06/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/06/dragon-ball-z-la-resurrezione-di-F-trailer.jpg

Arriverà tra settembre e ottobre in Italia con il titolo La resurrezione di F, il nuovo lungometraggio di Dragon Ball Z uscito nei cinema giapponesi il 18 aprile sia in 2D che in 3D. Un evento di tre giorni che permetterà a mamme e papà fan di Goku & Co. di condividere questa passione con i figli grazie alla lungimiranza di Lucky Red.

Aspettando di vedere il film su grande schermo, vi mostriamo il nuovo trailer di Dragon Ball Z realizzato per il mercato Usa (dove uscirà il 4 agosto). Un bel cambiamento rispetto ai promo in giapponese.

Questa la trama di Dragon Ball Z – La resurrezione di F: La terra sta vivendo un periodo di pace. Tuttavia due superstiti dell’esercito di Freezer, arrivano sul nostro pianeta. Il loro obiettivo è quello di far rivivere Freezer grazie alle le sfere del drago. Quando il loro vile desiderio viene esaudito, la “F” si rianima ed è pronto a dare il via alla sua vendetta nei confronti dei Saiyan!

Ancora non è chiaro se il film verrà proiettato nelle sale italiane unicamente in 3D o se sarà possibile scegliere il formato in cui vederlo. Vi terremo aggiornati.

Meme-Dragon-ball-cose-che-non-sapete-su  MEME-DRAGON-BALL-FUKKATSU-NO-F

Ecco qui il nuovo trailer e un po’ di foto di Dragon Ball – La resurrezione di F:

Fonte: AnimeNewsNetwork

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento