News

Dragon Ball, tutti gli arcinemici di Goku dalla prima serie a Super


Dragon Ball, tutti gli arcinemici di Goku dalla prima serie a Super

Mentre guardiamo in Tv i nuovi episodi di Dragon Ball Super, facciamo insieme un ripasso di tutti i più temibili nemici di Goku!

di Irene Rosignoli 4/01/2017

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2017/01/dragon-ball-tutti-nemici-di-goku-gallery-freezer-cell-beerus-super.jpg

State seguendo su Italia 1 i nuovi episodi di Dragon Ball Super e sentite di aver bisogno di un ripasso generale? No problem!

Di avventure, Goku e i suoi amici ne hanno vissute tante dal lancio della prima stagione dell’anime nel lontano 1986 (1999 in Italia). In totale le serie del cartoon sono tre: Dragon Ball, Dragon Ball Z e Dragon Ball GT, alle quali si è aggiunta di recente proprio Super, che si colloca poco prima della fine della serie Z. Ma non solo, perché nel tempo sono stati realizzati moltissimi film per il grande e piccolo schermo con i protagonisti della saga creata da Akira Toriyama.

Tra episodi e film, dunque, i nemici affrontati da Goku, Vegeta, Gohan e compagni sono davvero tantissimi. Abbiamo cercato di raccogliere in un’unica gallery le minacce più importanti della saga: da Pilaf fino ai malvagi draghi della serie GT, passando per i nemici cult come Freezer, Cell e Majin Bu. E ovviamente senza dimenticare il dio della distruzione Lord Beerus, di cui stiamo seguendo le vicende proprio in questi giorni in tv.

Nell’attesa di scoprire quali altri nemici dovrà affrontare Goku in Dragon Ball Super, sfogliate la gallery e diteci qual è il vostro preferito!

Meme-Dragon-ball-cose-che-non-sapete-su dragon-ball-super-italia-1-sigla-italiana-giorgio-vanni-goku-super-kamehameha-meme

Tutti i più importanti arcinemici di Goku:

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento