News

Dragon Ball Super spoiler, ecco come si è conclusa la serie


Dragon Ball Super spoiler, ecco come si è conclusa la serie

Leggete i Dragon Ball Super spoiler per scoprire come si è conclusa la serie in Giappone, in attesa dell'arrivo del film a fine anno

di Irene Rosignoli 27/03/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/03/dragon-ball-super-spoiler-finale-giappone-goku-ultra-istinto-episodio.png

In Italia stiamo ancora attendendo i nuovi episodi su Italia 1, ma in Giappone i fan di Dragon Ball hanno dovuto da qualche giorno affrontare un nuovo piccolo “lutto”: la serie Dragon Ball Super si è infatti conclusa qualche giorno fa, con l’episodio che ha svelato il vincitore del Torneo del Potere tra universi. Ci vorrà ancora un po’ perché questi episodi arrivino anche in Italia, ma per i più curiosi abbiamo raccolto informazioni sull’ultima puntata. Ovviamente vi consigliamo di non continuare con la lettura se non volete rovinarvi la sorpresa con i Dragon Ball Super Spoiler!

uova-di-pasqua-2018-dragon-ball-super-meme

Dragon Ball Super spoiler: ecco cosa è successo negli episodi finali!

L’episodio 131, ovvero il finale della serie, si apre con Freezer e Androide 17 che si uniscono per cercare di sconfiggere Jiren (un guerriero dell’undicesimo universo contro cui i personaggi si scontrano nel Torneo del Potere). La loro alleanza è necessaria perché Goku è ancora debole a causa del potere dell’Ultra Istinto. Inizialmente i due sembrano avere la meglio, poi Jiren riuscirà a potenziarsi: per fortuna interverrà Goku, che nel frattempo è riuscito a riprendersi.

A questo punto avviene un’alleanza davvero senza precedenti: a unirsi per sconfiggere Jiren stavolta sono nientemeno che Goku e lo storico nemico di sempre Freezer, che stabiliscono una tregua per vincere il combattimento. I tre alla fine finiscono tutti fuori dal ring, lasciando Androide 17 come vincitore del torneo. Prima di sparire, Jiren accetta l’invito di Goku di affrontarsi nuovamente quando saranno diventati più potenti.

Come vincitore del torneo, Androide 17 esprime un desiderio con le Super sfere del drago: il suo desiderio è la ricostruzione degli universi distrutti, che quindi ritornano tutti al loro posto. Anche Freezer viene resuscitato, ma afferma che non smetterà di essere cattivo; Goku ribatte allora che non smetterà mai di cercare di sconfiggerlo.

La serie si conclude quindi con un lieto fine, con tutti i personaggi che tornano alle loro vite dopo la conclusione del Torneo del Potere. Goku e Vegeta riprendono ad allenarsi per superare ancora i loro limiti, in un finale che promette nuove avventure future.

dragon-ball-tutti-nemici-di-goku-gallery-freezer-cell-beerus-super-meme

Il futuro di Dragon Ball Super

La serie ufficialmente si è conclusa, ma come sappiamo non è l’ultima volta che vedremo Goku e compagni. A dicembre infatti arriverà il film tratto dalla serie: si tratterà del ventesimo lungometraggio legato al franchise di Akira Toriyama. La trama è ancora top secret, ma dovrebbe essere incentrata sulle origini della razza dei Saiyan, sui poteri di Goku e forse sul primo Super Saiyan God.

Secondo i doppiatori della serie animata, tuttavia, le avventure di Dragon Ball non si concluderanno qui: sia Masako Nozawa (voce di Goku) che Ryusei Nakao (voce di Freezer) si sono detti molto ottimisti sul futuro della saga. È possibile che cavalcando l’onda del successo ci sia un ulteriore revival di Super, oppure una serie del tutto nuova che prenda il suo posto. Per il momento però, Toei Animation non ha ancora annunciato ufficialmente i piani per il futuro di Dragon Ball al di fuori del film.

Meme-Dragon-ball-cose-che-non-sapete-su

Fonte: CBR

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento