News

Dragon Ball Super il film, tre nuove varianti del primo poster


Dragon Ball Super il film, tre nuove varianti del primo poster

Toei Animation ha diffuso tre nuove versioni del poster di Dragon Ball Super Il film, in uscita in Giappone a dicembre 2018

di Irene Rosignoli 13/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/dragon-ball-super-il-film-poster-toei-animation-goku.jpg

A marzo, la Toei Animation ha diffuso il primo teaser poster di Dragon Ball Super Il film, il lungometraggio (a quanto pare primo di una lunga serie) che continuerà la popolare saga, che proprio di recente si è conclusa con l’ultimo episodio. Come sappiamo infatti, per ora non sono confermati i piani per una nuova stagione di Super, mentre si sta pensando di continuare attraverso i film per il cinema.

Adesso lo studio ha diffuso tre varianti dello stesso poster, che riportano lo stesso artwork di Goku ma differenti background e scritte. Continuate a leggere per vedere tutti e quattro i poster!

dragon ball super il film possibile cattivo shallot saiyan foto immagine

Il poster di Dragon Ball Super Il film

Il poster originale diffuso a marzo (che trovate cliccando qui) era un teaser poster molto essenziale, con un artwork di Goku su sfondo bianco. I nuovi poster invece hanno uno sfondo più elaborato: il nostro eroe sembra trovarsi in cima a una montagna su una sorta di ghiacciaio o roccia gelata, in una location che immaginiamo sarà svelata nel film. Lo stesso setting era già comparso nel primo trailer del film (secondo alcuni fan potrebbe indicare il pianeta originario di Freezer).

Guardate tutte le varianti del poster qui sotto:

Tutto ciò che sappiamo sul film

Il film di Dragon Ball Super arriverà in Giappone a dicembre 2018 (non è stata ancora annunciata l’uscita italiana). Si tratterà del ventesimo lungometraggio legato al franchise di Akira Toriyama, quindi sicuramente un’uscita importante su cui lo studio Toei Animation punterà tantissimo.

La trama è ancora top secret e i fan hanno già iniziato a sbizzarrirsi con le fan theories. A quanto pare la storia dovrebbe essere incentrata sulle origini della razza dei Saiyan, sui poteri di Goku e forse sul primo Super Saiyan in assoluto, un essere millenario che viaggia nel tempo e che potrebbe incontrare Goku e gli altri eroi e scontrarsi con loro. Alcuni fan lo hanno identificato nel personaggio Shallot dal videogioco Dragon Ball Legends, descritto come “un Saiyan che viene da un tempo molto lontano, prima ancora dell’esistenza di Goku e dei suoi amici”. Si tratta però soltanto di un rumor.

Come abbiamo già detto, per il momento l’idea della Toei Animation è quella di continuare la storia di Dragon Ball tramite i film. Tuttavia lo studio ha appena inaugurato un intero reparto che nei prossimi anni si dedicherà solamente a contenuti legati a Dragon Ball, quindi è molto probabile che vedremo anche una nuova serie.

dragon-ball-super-italia-1-sigla-italiana-giorgio-vanni-goku-super-kamehameha-meme

Fonte: Comicbook

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento