News

Dragon Ball Super il film, sarà questo il nuovo Saiyan nemico di Goku?


Dragon Ball Super il film, sarà questo il nuovo Saiyan nemico di Goku?

Sarà questo il Saiyan misterioso che verrà introdotto in Dragon Ball Super il film? Ecco quella che potrebbe essere la prima immagine...

di Irene Rosignoli 1/04/2018

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2018/04/dragon-ball-super-il-film-possibile-cattivo-shallot-saiyan-foto-immagine.jpg

Qualche giorno fa si è conclusa in Giappone la serie Dragon Ball Super, che con l’episodio 131 ha ufficialmente terminato l’arco del Torneo del Potere regalando un lieto fine a Goku e gli altri eroi (leggete gli spoiler sul finale cliccando qui). Ma come sappiamo non è finita qua: a fine anno è in arrivo Dragon Ball Super il film, di cui proprio di recente abbiamo visto il primo trailer che ci mostrava un’animazione tutta nuova per Goku.

dragon-ball-tutti-nemici-di-goku-gallery-freezer-cell-beerus-super-meme

Cosa sappiamo finora su Dragon Ball Super il film

Il film di Dragon Ball Super arriverà in Giappone a dicembre 2018. Viene pubblicizzato come “il primo film”, infatti è molto probabile che dopo la conclusione della serie e in attesa di lanciare un revival, la storia di Goku continui proprio attraverso una saga di lungometraggi per il cinema. Dunque questo dovrebbe essere il primo di una lunga serie di film legati a Dragon Ball Super. Si tratterà inoltre del ventesimo lungometraggio legato al franchise di Akira Toriyama. La trama è ancora top secret, ma secondo alcune voci dovrebbe essere incentrata sulle origini della razza dei Saiyan, sui poteri di Goku e forse sul primo Super Saiyan.

Sarà questo il misterioso Saiyan?

Negli ultimi giorni, si è diffusa online tramite dei rumor una voce secondo la quale il misterioso Saiyan che conosceremo nel film si chiamerebbe Shallot. Il personaggio viene dal videogioco Dragon Ball Legends, un gioco per smartphone che dovrebbe uscire tra poco in Giappone. La sua particolarità è che il design è stato curato dal creatore Akira Toriyama stesso, su suggerimento del team del videogioco. Solo una casualità oppure si tratta di un personaggio che verrà riutilizzato? Anche la breve biografia del personaggio ha fatto scattare una campanella nei fan: Shallot viene descritto come “un Saiyan che viene da un tempo molto lontano, prima ancora dell’esistenza di Goku e dei suoi amici”. Potrebbe essere quindi lui il personaggio di cui si parlerà nel film, il leggendario primo Super Saiyan che dovrebbe essere il nuovo nemico di Goku?

dragon ball super il film shallot nuovo saiyan nemico goku

(cliccate la foto per ingrandirla)

Il futuro della serie Dragon Ball Super

Secondo i doppiatori della serie animata, le avventure di Dragon Ball non si concluderanno qui: sia Masako Nozawa (voce di Goku) che Ryusei Nakao (voce di Freezer) si sono detti molto ottimisti sul futuro della saga. È possibile che cavalcando l’onda del successo ci sia un ulteriore revival di Super, oppure una serie del tutto nuova che prenda il suo posto.

E Toei Animation sembra d’accordo: proprio di recente ha deciso di aprire una nuova divisione nei suoi studi che si concentrerà solamente sulla produzione di episodi e animazioni di Dragon Ball. Ovviamente questa sezione è attualmente al lavoro sul film, ma il fatto che Toei voglia dedicare così tanto spazio a Dragon Ball significa che sicuramente non ha alcuna intenzione di concludere così presto le avventure di Goku e company. Non ci resta che attendere notizie ufficiali…

dragon-ball-super-italia-1-sigla-italiana-giorgio-vanni-goku-super-kamehameha-meme

Fonte: Comicbook

© Riproduzione riservata


Inserisci un Commento