News

Dottoressa Peluche, in arrivo la quinta stagione della serie Disney Junior


Dottoressa Peluche, in arrivo la quinta stagione della serie Disney Junior

Conoscete già tutta la serie a memoria? Niente paura! Sono in arrivo tantissimi nuovi episodi della Dottoressa Peluche

di Corinna Spirito 19/11/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/11/dottoressa-peluche-stagione-5.jpg

I vostri bambini hanno divorato tutte le stagioni della dolcissima Dottoressa Peluche? Non disperate! Ancora una volta la bambina più amata della tv Disney ha una cura: tonnellate di nuove puntate!

“Dottoressa Peluche è un inconfondibile esempio del nostro impegno nel raccontare storie potenti che arricchiscano e illuminino i bambini. Non mi viene in mentre nessun altro show televisivo per bambini nella storia recente che abbia toccato così tante vite e abbia avuto un impratto in tutto il mondo come Dottoressa Peluche. I nostri spettatori hanno sviluppato una profonda connessione con questa serie e ci ricordano spesso quanto credono in questi personaggi”, ha dichiarato Nancy Kanter, General Manager di Disney Junior, annunciando la produzione della quinta stagione della serie che sarà trasmessa nel 2018.

sofia-e-i-troll-recensione  Rapunzel-serie-tv-grande-meme

Lo show infatti ha per protagonista una bambina di sei anni che sogna di diventare un dottore, proprio come la sua mamma. Riesce a parlare con i giocattoli e gli animali di stoffa e si prende cura di loro, medicandoli quando è necessario. La serie quindi aiuta i genitori ad affrontare con i propri figli i problemi quoditiani legati alla salute, all’igiene e alla medicina, insegna ai giovani telespettatori l’importanza di prendersi cura di se stessi e degli altri ed è di incoraggiamento per tantissime bambine nere. Pensate che subito dopo il lancio della serie, un gruppo di dottoresse afroamericane ha fondato una sorta di movimento chiamato Siamo la Dottoressa Peluche, vendendosi riflesse nella protagonista e scorgendo nel cartone animato l’opportunità di ispirare altre bambine o ragazze a studiare medicina.

Una serie che meritava di essere rinnovata, non credete?

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento