Doraemon, online il primo trailer del nuovo film ambientato in Antartide
Il primo trailer di Doraemon: Nobita e la grande avventura nell'Antartide Kachikochi, 37esimo lungometraggio dedicato a Doraemon
0

L’ultimo film dedicato a Doraemon è uscito nelle sale giapponesi lo scorso 5 marzo, ma i fan sono già in attesa del prossimo episodio, che arriverà sugli schermi nel 2017. Si tratta del trentasettesimo film dedicato al fortunato personaggio e si intitolerà Doraemon: Nobita e la grande avventura nell’Antartide Kachikochi (Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken).
Come il precedente lungometraggio, Doraemon: Nobita e la grande avventura nell’Antartide Kachikochi non sarà tratto da un fumetto, ma avrà una storia originale. Dal primo trailer rilasciato in questi giorni scopriamo già l’ambientazione: una Terra quasi completamente ghiacciata. Nobita e i suoi amici sono in Antartide e si imbattono in alcune antiche rovine, scoprendo un grande segreto. Come dice la tagline del gilm: “Una magnifica avventura iniziata da una piccola possibilità”. In questo film i fan incontreranno due nuovi personaggi: Paopao, una creatura misteriosa già apparsa in Doraemon: Shin Nobita no Uchū Kaitakushi, pellicola del 2009 inedita in italia; e poi Kaara, una ragazza misteriosa dall’abbigliamento molto strano.
Doraemon: Nobita e la grande avventura nell’Antartide Kachikochi è atteso nelle sale giapponesi per la primavera del 2017 e, dal momento che gli ultimi quattro film sono arrivati tutti in Italia, grazie alla distribuzione di Lucky Red, è probabile che vedremo anche questo 37esimo capitolo. Curiosi?
Fonte: Animenewsnetwork.com