News

Doraemon, online il primo trailer del nuovo film ambientato in Antartide


Doraemon, online il primo trailer del nuovo film ambientato in Antartide

Il primo trailer di Doraemon: Nobita e la grande avventura nell'Antartide Kachikochi, 37esimo lungometraggio dedicato a Doraemon

di Corinna Spirito 29/07/2016

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2016/07/doraemon-2017-poster.jpg

L’ultimo film dedicato a Doraemon è uscito nelle sale giapponesi lo scorso 5 marzo, ma i fan sono già in attesa del prossimo episodio, che arriverà sugli schermi nel 2017. Si tratta del trentasettesimo film dedicato al fortunato personaggio e si intitolerà Doraemon: Nobita e la grande avventura nell’Antartide Kachikochi (Eiga Doraemon: Nobita no Nankyoku Kachi Kochi Daibōken).

Come il precedente lungometraggio, Doraemon: Nobita e la grande avventura nell’Antartide Kachikochi non sarà tratto da un fumetto, ma avrà una storia originale. Dal primo trailer rilasciato in questi giorni scopriamo già l’ambientazione: una Terra quasi completamente ghiacciata. Nobita e i suoi amici sono in Antartide e si imbattono in alcune antiche rovine, scoprendo un grande segreto. Come dice la tagline del gilm: “Una magnifica avventura iniziata da una piccola possibilità”. In questo film i fan incontreranno due nuovi personaggi: Paopao, una creatura misteriosa già apparsa in Doraemon: Shin Nobita no Uchū Kaitakushi, pellicola del 2009 inedita in italia; e poi Kaara, una ragazza misteriosa dall’abbigliamento molto strano.

Doraemon: Nobita e la grande avventura nell’Antartide Kachikochi è atteso nelle sale giapponesi per la primavera del 2017 e, dal momento che gli ultimi quattro film sono arrivati tutti in Italia, grazie alla distribuzione di Lucky Red, è probabile che vedremo anche questo 37esimo capitolo. Curiosi?

Fonte: Animenewsnetwork.com

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento