News

Doraemon – Il film, il trailer italiano di Nobita e gli eroi dello spazio


Doraemon – Il film, il trailer italiano di Nobita e gli eroi dello spazio

Dopo Doraemon - Il film e Nobita e i cinque esploratori, Lucky Red porta al cinema anche l'ultima avventura del gatto robot ambientata nello spazio. Per un divertimento galattico!

di Redazione 23/12/2015

0

http://www.movieforkids.it/wp-content/uploads/2015/12/doraemon-il-film-nobita-e-gli-eroi-dello-spazio-04.jpg

Solo ieri vi abbiamo mostrato il primo poster in esclusiva di Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio, il nuovo lungometraggio ispirato ai protagonisti della serie tv che è uscita per la prima volta nel 1973.

Il simpatico gatto robot, amato da intere generazioni di bambini, approderà presto nello spazio per una nuova straordinaria avventura, in cui Nobita, Gian, Suneo e Shizuka partono per una missione tra galassie sconosciute. Riusciranno ad aiutare Aron, abitante di un pianeta lontano, a liberare il suo popolo dalla minaccia di un gruppo di malvagi pirati spaziali?

Questa la trama ufficiale: Nobita, Shizuka, Gian e Suneo impazziscono letteralmente per una nuova serie televisiva: “Gli Eroi dello Spazio”. Nobita, in particolare, sogna ad occhi aperti davanti al televisore di diventare un grande supereroe proprio come i suoi beniamini in tv. Decide così di girare un film di supereroi! Peccato che Gian, Suneo e Shizuka, lo abbiano anticipato escludendolo dal progetto. Nobita, disperato, si rivolge a Doraemon che, grazie a un Chiusky Robot capace di creare degli straordinari scenari virtuali, riesce a convincere i ragazzi a includere lui e Nobita nel progetto. Diretti dal Registamburger, iniziano a filmare le prime scene, ma ben presto si ritrovano catapultati in una realtà che va ben oltre la loro immaginazione. Un abitante di un pianeta lontano, Aron, chiede loro aiuto per salvare il proprio popolo da un gruppo di malvagi pirati spaziali. Camuffati dalla rispettabile compagnia Space Partner, i temibili Icarus, Haido, Meba e Ogon si sono insediati sul suo pianeta e hanno conquistato la fiducia degli abitanti promettendo la costruzione di Pokkul Land, un enorme area piena di infrastrutture e attrazioni. Il loro vero obiettivo, però, sono i diamanti che ricoprono la superficie di Almas, il sole che illumina Pokkul, indispensabile alla vita sul pianeta. I ragazzi, convinti che Aron faccia parte della sceneggiatura del film, accettano la missione senza esitare. Anche se ben presto si accorgeranno di non essere su un set cinematografico, dimostreranno ugualmente di essere degli eroi anche nella realtà.

tutto-il-cinema-d-animazione-del-2016-tutti-i-film-angry-birds-zootropolis-pets-vita-da-animali-meme   Doraemon-il-film-recensione-meme-con-scritta

Lo scopriremo il 28 gennaio 2016, quando il film uscirà nelle sale. Nel frattempo godetevi il primo trailer italiano di Doraemon il film: Nobita e gli eroi dello spazio:

Cliccate qui sotto per accedere alla scheda  di Doraemon Il film – Nobita e gli eroi dello spazio:

© Riproduzione riservata


This entry was posted in Senza categoria on .

Inserisci un Commento